POV CHRISTIAN
"E nulla frate ci siamo bacati poi sei arrivato tu" "Senti frate avrai altre occasioni per baciarla" "Tu dici e se lei non prova nulla per me? e se lei ama un'altro?" "Ma va secondo me anche lei e innamorata di te però la vedo tanto vicina a Luigi, Alex e Luca quindi caso mai vai a dire pure a loro della tua cotta così non si mettono in mezzo" "Ok......LUCAAA, LUIGIII, ALEXXXX" "Cosa vuoi?" dicono insieme i tre che stavo mangiando "Non so e non mi interessa se provate qualcosa per Bea però lei è mia" "Ehm..ok" "Vecchio tutti non sappiamo che sei cotto di lei" "Serio Luigi?" "Be sai quando la vedi sei tutto felice" "Ora possiamo mangiare in pace" "Si certo vi lascio" Stavo per uscire dinuovo fuori ma sento la produzione chiamarci sui scalini quindi vado verso essi notando che ci sono solo io, Bea, Serena, Nicol e Carol subito mi siedo vicino a lei "Dopo dobbiamo parlare Chri" "Si certo"
POV BEA
"Lo sapevoo" "Ma sapevi cosa?" "Siete sempre li insieme" "Ma quando mai Sere" "Però avete già parlato del bacio?" "No..." "E allora cosa aspetti qui" "Ma non so se vuole rivedermi gli ho detto notte" "RAGAZZI VENITE SULLE SCALINATE" "Ecco sai quando dei diglielo" andiamo verso esse per trovare solo Chriatian "Dopo dobbiamo parlare Chri" "Si certo".
Sono arrivati tutti e la produzione ci avvisa che se infrangiamo regole oppure la casetta e sporca saremmo eliminati o messi in sfida e non solo la prof Ale mi ha dato un compito e in più ho un passo a due con Matti e forse uno con Serena dipende se per me sono troppo pesanti 3 coreografie solo nella seconda puntata però io vorrei tanto farle sarei stra felice poi si conclude tutto con la buona notte e ognuno andò a preparasi per dormire io come vedo Chri allontanarsi con Matti lo prendo per il braccio e lo porto in giardino della casetta "Proprio adesso volevi parlare? scusami se mene stavo andando pensavo avessi aspettato domani" "Si scusa e che voglio togliermi pensieri che mi ostacolano il cammino tra ballo e vista esterna" "Ok...tu mi piaci da quando ti ho vista si lo so forse avrò le idee confuse oppure è troppo presto ma se vuoi possiamo provarlo insieme" "Per questo che hai detto sono d'accordo poi se qualcosa dovrebbe andare male rimaniamo ottimi amici ok amore" "Certo principessa ora vai a riposarti" "Uffi voglio un bacino" ci baciano e rientramo ci abbracciamo e ognuno va nella sua stanza "Quindi?" "Il sentimento è reciproco per ora stiamo insieme però siamo consapevoli che sia passato poco tempo da quando ci conosciamo e se le cose tra di noi si mettono male rimaniamo amici" "Intenso ora a nanna" ridiamo tutte tre per poi adormentarci....
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...