"Buongiorno a tutti oggi come avrete visto manca Mattia per chi non ha seguito il pomeridiano lui ha dovuto abbandonare la scuola per motivi di salute e per il volere di Raimondo io direi di fare entrare Nunzio....." il pubblico applaudisce e tutti i nostri compagni a parte io e Chri "....Io direi di farti ballare"
"Raimondo?" "Allora sono un po' contrario dato che hai iniziato a dire brutte parole sul mio conto solo perché non ti ho fatto entrare prima però in questo momento io vorrei darti la maglia e fare un percorso insieme a te" tutti applaudiscono felici "Celentano?" "Allora io sono abbastanza contraria a questa cosa perché aggiungere persone in questo punto del percorso.." "Maestra sei l'ultima che dovrebbe parlare dato che hai aggiunto pure tu Leo" "Si ma tra Leo e Nunzio le differenze si vedono ma tu questo non lo capirai mai" "Da quando sei diventata maestra di latino? no così cambio lavoro sai" "Non sto dicendo questo ma da vedere e meglio Leo che Nunzio la molla" "Si dai su non inventiamo cose tanto per dire qualcosa" "Nunzio tu sei ufficialmente nella scuola di Amici...come tutti i altri devi farti dei giorni di quarantena e poi potrai entrare in casetta" esso sene va tutto contento e il pubblico applaudisce "Bene ora do delle spiegazioni a voi, durante il pomeridiano vi ho chiesto di lasciare tutte le vostre felpe azzurre il sala relax....oggi vi posso svelare il motivo" entra Elena con un contenitore pieno di maglie d'orate "Come avrete capito da oggi si inizia a parlare di serale dopo che vi esibirete oggi io vela darò ovviamente e il vostro professore che decide quando mandarvi al serale, la produzione ha imposto 15 tra di voi in modo tale da valorizzare il valore di tutti ma questo numero può pure cambiare...quindi ora iniziamo Carola"
"Allora...sei bella da vedere, hai linee, carattere però io non vorrei mandarti ora al serale per il semplice fatto che dobbiamo ancora studiare e rivedere"
"Albe"
"Non sei ancora pronto per il serale ti mancano delle basi"
"Sissi"
"Io ti darei la maglia anche ora ma vorrei aspettare ancora non perché tu non sia brava ma per una mia idea"
"Michele"
"Si non aspetto ancora sei bravo e telo meriti"
"Crytical"
"Anna prima di sapere il tuo giudizio vorrei sapere Bea ti vedo lacrimare tutto ok?" "Sisi e solo per la canzone" "E importante per te?" "Si e la canzone preferita di mio nonno" "E pensi che lui ti stia guardando ora?" "In verità lui prima che io entrassi e dovuto andare al ospedale per cose molto importanti quindi non so se lo lascano stare con il telefono" "Scusa non lo sapevo" "Fa niente tanto so che lui e forte ora potete andare avanti" il pubblico applaudisce e Chri mi circonda le spalle con il suo braccio per poi attirarmi a lui "Anna?" "Io vorrei ancora aspettare"
"Jon Erik"
"Sei entrato da poco quindi vorrei vederti ancora prima di prendere una decisione"
"Alice"
"Vorrei aspettare ancora e sai anche perché ne abbiamo parlato in privato"
"Beatrice"
(Maria si gira verso Raimondo e dice "Brava")
"Allora Bea come pensi ti sia venuta?" "Secondo me poteva venire meglio, anche perché ora ho tanti pensieri per la testa quindi forse non sono stata molo corretta nei passi" "Ma scherzi Beatrice" "Stranamente oggi sono d'accordo con la maestra sei stata brava anche dopo tutto quello che e successo non so se tene eri resa conto ma Mari si e pure girata verso di me per dirmi che sei brava quindi complimenti...però la maglia non voglio dartela oggi no perché non credo che tu sia brava ma voglio che tutti abbiano un 360 gradi di te" il pubblico applaudisce e io torno al posto
"Luigi"
"Per me e no non mi sento ancora pronto a mandarti" Luigi stava per salire "Ei ei Luigi rimani qui Bea scendi" scendo confusa "Allora anche se non dovevo dirlo vi ho sentito dire in casetta che se sarete arrivati al serale in semifinale avreste viaggiando il mondo insieme" "Si ma solo per motivi di lavoro e amicizia" "Si come dice Bea e a me piacerebbe tantissimo avere lei come ballerina" il pubblico inizia ad applaudire "Bene potete andare" noi due saliamo "Ricordo hai professori di scegliere bene i 15 o più per il serale" e la puntata finisce qua...
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...