E iniziata una nuova settimana e sinceramente non ho proprio voglia da alzarmi dal letto mi sento come se venti elefanti mi sono saliti sopra spero sia solo una cosa momentanea "Ei amore" "Ei" "Tutto apposto?" "Mi sento malissimo però tra poco devo andare ad allenarmi" "Oggi no Maria ci ha detto che oggi tutti i allenamenti sono scalati perché ci deve dire qualcosa di importante quindi dobbiamo essere tutti presenti" "Serio? vabbe tra poco mi alzo" "Io ti aspetto sulle scalinate ok?" "Si certo a dopo amore" ci baciamo e lui esce e decido di alzarmi pure io scegliendo i vestiti e andando in bagno
mi misi pure il mascara e poi uscì dal bagno andando verso le gradinate "Ragazzi venite tutti sulle gradinate" arrivo e vado a mettermi in mezzo tra Chri e Matti "Ora che siete tutti qui vi dico che inizano i vari compiti altri pogessori vi voglio dare per vedervi anche in alti stili inizio dai ballerini.....Mattia ti abbiamo trovato la ballerina per latino cioè Beatrice quindi solo tu verrai valutato mentre Bea hai anche un compito dalla prof Alessandra vai a prendere la busta fuori....."
DICE PER TUTTI
"Ricordatevi che ogni pezzo che fate viene dato il voto dal vostro a dai altri 2 professori sia in canto sia in ballo quindi non mollate mai" sono stra felice di fare latino specialmente se è con Matti so già che odiero i tacci però amen "Voi sapete perché a me e Flaza non sono stati dati nessun tipo ti compito?" "Forse i vostri insegnanti non sanno che farvi cantare?" "Si sono d'accordo con Albe" non sono in vena di ascoltare i loro discorsi mi dirigo in camera per preparare il borsone dato che devo stare 4 ore in sala.
DOPO 1 ORA
"Beaa dobbiamo andare" "Si ora arrivo" prendo il borsone e raggiungo prima Chri per baciarlo poi vado da Mattia "Dai susus" amo la nostra amicizia penso che se lui andrà via entrerò in depressione "Matti sai che ti voglio tanto bene?" "Ovvio anche io ti voglio bene però se non ci muoviamo Raimondo ci farà fuori" "Si sigior capitano" andiamo direttamente in sala dove troviamo solo Francesca che stava montando il nostro pezzo e delle scarpe per me dato che Mattia aveva già le sue
le indossai e provai a fare qualche giro e passo che Mattia mi faceva vedere e stranamente non sono caduta strano essendo la mia prima volta "Scusate per i tre minuti di ritardo.....vedo che ti sei presa già avanti Bea" "Si Matti mi ha fatto provare qualche passo e devo dire che è stra bello" "Sono felice di sentirtelo dire...forse fuori da qui diventerete una vera coppia di ballerini di latino" "Sarebbe bello" "Amore iniziamo?" "Io sono pronta voi?" io e Matti ci guardiamo "Nati pronti"
DOPO 2 ORE
Sto per morire anche se non abbiamo fatto cose troppo difficili "Tranquilli oggi era solo per farvi risaldare e impostare la coreografia da domani in poi avreste solo 1 ora....ora devo scappare" Raimondo e Franceaca vanno via lasciando me e Matti "Vuoi che ti aspetto o vado?" "Se vuoi puoi aspettare per 2 ore" "Meglio di no ci vediamo dopo" mi saluta e va via pure lui mentre io mi cambio per il pezzo di Alessandra e mi rilasso un po'
5 M. DOPO
Sento la porta aprirsi "Giorno prof" "Giorno Bea sei pronta?" "Sono un po' stanca però cela posso fare" "Tranquilla non andrò giù pesante" "La ringrazio...però sono curiosa di vedere il pezzo" "Si certo aspetta solo un po' che arrivi pure Elena....tu intanto riscaldati un po'..."
DOPO POCO
"Eccomi scusate per il ritardo" "Tranqulla cara inizate" Elena mi fa vedere il pezzo è devo dire mi piace stra tanto "Bea ti senti in grado di fare tu-" "Si! possiamo iniziarlo e perfetto cosi" Elena guarda prima la prof poi me "Cara Elena telo detto questa ragazza e una molla ne vorrebbero di più come lei qui dentro" "Confermo Ale, allora inizamo"
DOPO 2 ORE
"Bene abbiamo finito....puoi pure andare" "Ok ci vediamo domani solita ora?" "Si Bea a domani" esco dalla sala 2 per andare in sala relax trovando Luigi "Luiginoooo" "Non chiamarmi cosi" "Ok...Luigino" "Ci rinuncio" ci mettiamo a ridere anche lui e uno con qui ho legato tanto anche se so che non uscirà mai la sua voce e wow "Andiamo?" "Mi stavi aspettando?" "Mi sono visto prima con Matti e ho visto che le nostre ore coincidono e quindi ho deciso di aspettarti" "Grazie comunque si andiamo"
VERSO IL TRAGITTO
......
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...