MAI PIU

17 2 0
                                    

In casetta stava andando tutto bene o forse è quello che noi volevamo credere dato che sicuramente qualcuno piangera in puntata a causa delle conseguenze della sfida ma si spera che vadano bene mi alzai dai letto e mi cambiai

In casetta stava andando tutto bene o forse è quello che noi volevamo credere dato che sicuramente qualcuno piangera in puntata a causa delle conseguenze della sfida ma si spera che vadano bene mi alzai dai letto e mi cambiai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(non indossate queste come scarpe ma un paio più leggero adatto per hip hop e sfida)

Mentre mi stavo truccando senti delle mani circondarmi mi girai e trovai ovviamente Christian "Sei più bella struccata" sbuffai "Non è vero" "Si invece telo posso confermare che tutti lo pensano" "Questo non cambia il fatto che io mi vedo brutta" "Tu brutta ma smettila se mai dovremmo fare una scaletta dei più belli di amici21 tu sei la prima" "Dovresti stare meno sulle nuvole e più sulla terra" "Pensala come vuoi bimba però per me sei più bella senza" si stacco da me e sene andò via lasciandomi la impalata....dopo poco mi girai verso lo specchio e misi via il mascara e mi struccai anche se non ero del tutto sicura volevo affrontare anche questa "Bea perchè ti togli il mascara tra poco dobbiamo andare" "Per te non sono bella anche così?" "Ma cosa stai dicendo? ovvio sei bellissima telo solo chiesto dato che in ogni puntata ti trovavo metterlo" "Volevo essere diversa" "Gli stenderai tutti" ci mettiamo a ridere e poi prendiamo i borsoni e insieme agli altri andiamo in studio pronti per registrare

"Buongiorno a tutti oggi abbiamo tante cose da fare io inizierei con delle conferme per le maglie....Sissi"

"Lorella"
"Devo dire che la sua voce è stupenda per me maglia si"
"Serena"

"Raimondo"
"Maglia si tutta la vita" "Ma dai non prendiamoci in giro" "Maestra non capisco perché deve sempre criticate quello che fanno i miei alievi" "Perché non sono cosi bravi come pensi cioè pure un principiante ha visto i errori di Serena" "Sai che ti dico non mene frega lei sa ballare e brava e poi tutti loro sono venuti qui per imparare quindi Sere prenditi sta maglia" "Rea scendi"

"Rudy"
"Maglia si"
"Bene ora farei entrare una ragazza lei si chiama Cosmary lei e stata mandata dalla produzione per la maestra dato che hai solo Carola come allieva" "No Maria spiegati meglio" "Lei anche se tu non vuoi entrerà nella tua squadra essendo che hai solo 1 allievo ora la vedrai esibirsi"

"Allora lei non e un elemento che a me piace o che cercavo per la mia squadra ma ormai non posso più fare nulla quindi benvenuta" "Grazie mille" "Cosmary puoi uscire da quella parte e andare a fare i giorni di quarantena..." il pubblico applaudisce anche se sinceramente a me lei non piace così tanto però non sono nessuno quindi "....Bea" "Si Maria" "Pronta per la sfida?" "Certo" mi alzo prendo la maglia per poi metterla sul sgabello rosso in mezzo tra i banchi dei prof e poi andai andai in mezzo al palco "Allora tu sei consapevole che anche se vai a casa o resti non significa che tu non sappia ballare" "Si ne sono consapevole" "Bene allora faccio entrare Isobel ha 19 anni(non ricordo se è giusto) viene dall'Australia e balla da piccola e a giudicare sarà Anbeta" lei entra e si sistema tutte le cose "Allora io inizierei da Beatrice" tolgo il microfono e vado a prepararmi

"Isobel"

"Allora devo dire che siete due ballerine molto preparate e entrambe meritate di stare dentro la scuola ma Beatrice mi trasmette molte più cose rispetto a te Isobel" "Quindi rimane Beatrice" "Per me si" vado a prendermi la maglia e poi ad abbracciare Isobel che poi ringrazio tutti e ando via "Allora Beatrice felice?" "Si tantissimo però potrei sentire anche i pareri dei prof?" "Certo Raimondo" "Mi sei piaciuta molto ammetto che avevo un po' di paura a darti quel pezzo però tela sei cavata molto bene" "Veronica" "Siete state brave entrambe io avrei fatto molto fatica a scegliere ma sei stata molto brava" "Alessandra" "Una sfida non fa mai male a nessuno anzi fa crescere e tu questo l'hai fatto vedere brava" "Grazie mille anche se mi pace sfidarmi con me stessa spero di non capitare più in sfida" il pubblico applaudisce e io vado a sedermi "Christian come stai?" "Bene Maria devo venire a ballare?" "Nono era così per sapere sai ti avevo visto molto concentrato prima" mi volto verso di lui e lo vedo sorridere imbarazzato "Bea vuoi ballare?" "Ovvio vengo?" "Si" prendo la felpa e scendo la posiziono davanti a Raimondo e mi metto in mezzo  "Ti e stato dato da fare in settimana un pezzo di hip hop.....Alessandra ti vedo muovere la testa da una parte all'altra qualcosa non va?" "Si Maria non capisco perché invece di far ballare quelli che ne hanno bisogno fai ballare quelli che sai già che ricevono da tutti 3 un si" "Non lo faccio il programma...." interviene Raimondo "Ma guarda Bea e lascia stare il resto" "Voi non capite nulla" "No sei tu che gli mandi il messaggio sbagliato e come se tu ora avresti detto che lei e imbattibile e più preparata di tutti" "E cosa Raimondo ho torto? no e tutti lo sappiamo e lo vediamo dato che è l'unico banco che non hai regalato" "Sai una cosa io sto bene con i miei banchi regalati e vedrai un giorno che non la penserai più così" "Non penso proprio" "Io posso ballare?" entrambi i prof mi guardando e la smettono di parlare "Base"

"

Brava per me puoi riprenderti la maglia  e risalire" "Come se cambiasse qualcosa" "Non ricominciate a litigare" dice Rudy alzandosi dalla sedia e togliendo la camicia che aveva sopra rivelando una maglietta con davanti scritto come lei nessun'altra e dietro Beatrice con tante fantasie colorate tutti ci mettiamo a ridere "Visto Bea abbiamo trovato il tuo fan numero 1" "Be Maria hai visto come bella io anche se non ne capisco nulla sono il tu fan" io diventai tutta rossa "Bene possiamo concludere qua" il pubblico inizio ad alzarsi e andare stessa cosa i professori e poi lo stavamo facendo noi solo che Maria ci ferma "Ragazzi non vorrei essere io a dirlo ma bravi a tutti non e facile accontentare tutti specialmente i vostri professori" noi ringraziamo e torniamo in casetta dove però......

IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora