"Ragazzi vi voglio tutti sui scalini" sentiamo dire a Maria quindi decidiamo di andare "Ora che siete tutti qui vi spiego come stanno le robe allora domani come finite di allenarvi vi troverete sul tavolo i vostri orari della settimana per farvi i vostri allenamenti singoli su questa TV saranno messi altri orari settimanali dei lavori che dovete fare tutti assieme si possono suddividere anche cantanti e ballerini e per concludere il telefono non potete usarlo quando volete vi abbiamo suddiviso domani avrete tutti gli orari e per ogni cosa chiedete a me o alla produzione tutto chiaro?" "Io volevo sapere una roba ma se noi arriviamo tardi a un allenamento succede qualcosa" "Per una volta chiudiamo un occhio ma se vediamo che non rispettate le regole sarà detto al vostro maestro e lui deciderà se sospendere la felpa, mandarvi a casa o fare sfida immediata tutto apposto?" ci guardiamo tutti "Si Maria" "Perfetto ragazzi vi ricordo che domani alle 6.30 fino alle 10.30 avete il vostro allenamento non fate tardi" "Non mi sono mai svegliato alle 6 del mattino" "Per un cantante e normale Luigi" "Bea non dire cazzate nemmeno tu ti sei svegliata a ste ore" "Si perché io in estate andavo a correre a mezzo giorno" "E vabbè tu ti alleni anche mentre dormi" "Vorrei ma i miei sogni non melo permettono" iniziando a ridere mentre il resto si stava alzando per andare a dormire "Vabbè parliamo domani vado a mettermi a dormire" "Notte Beatri" meglio se non commento e vado sulla mia strada.
"Domandina come si imposta sta sveglia" "Non dirmi che non sai come fare hahah" "Non ridere e solo che sono abituata con il telefono" "Si certo tranquilla comunque per spostare la la freccia grande devi muovere questo mentre per l'altra questa e dovrebbe fare questo rumore quando suo.....RINNNNNNNNNN" Carola fa un piccolo saltello facendo spaventare pure me per poi iniziare a ridere come delle stupide "Ok grazie spero di abituarmi con questo suono molto tranquillo" "Immagino haha vado a mettermi il pigiama e torno" dico prendendo i vestiti già sul letto ed entrando in bagno.
Sono le due del mattino e io non sono riuscita a chiudere occhio mentre Serena e Carola stanno dormendo decido di alzarmi per bere del latte con magare dei biscotti e dopo in teoria sarei riuscita a dormire però devo cercare di non svegliare tutti i ragazzi passando per le loro camere.............wow missione compiuta e ora si può mangiare in santa pace metto il latte a risaldare un po' nel mentre tiro fuori i biscotti "Ah pensavo di essere da solo" mi giro di scatto vedendo la figura di Christian "Nemmeno tu riesci a dormire" "No di solito i miei cani mi facevano compagnia tu perché?" "Non riesco ancora a crederci di aver ricevuto un baco e penso si aver paura di dormire e risvegliarmi nel mio letto" "Tranquilla se ri vedo io significa che è tutto relae" "Ha ha ha che ridere" "E dai era così per dire comunque pure io sono fenuto per riscaldarmi del latte" "Ti vero da questo già caldo penso di averne messo troppo" "Ma grazie" ci mettiamo a sedere uno difronte all'altro e iniziamo a bere il latte e a mangiare biscotti senza parlare come successo a cena....."Bello il stile di ballo che fai" "Si lo so da piccolo giocavo calcio poi ho iniziato a fare ballo e avevo paura di cosa i miei amici potevano dire poi però mene sono fregato a fare quello che volevo tu invece perché hai iniziato a ballare?" "Non penso ci sia una motivo specifico ho iniziato vedendo tutto dai miei nonni loro avevano una scuola di ballo che però hanno chiuso io mi allenavo la però poi con la chiusura ne ho cercato un'altra e in quella vecchia andavo solo per allenarmi da sola e proprio lì che ho montato li mio pezzo" "Wow hai mai pensato di aprire una tua scuola di ballo?" "Sinceramente si dove tutti possono praticare tutti i tipi di ballo" "Caso mai chiami pure me e Matti e Carola" "Perché?" "Be almeno così non sei da sola e poi e più bello" "Siamo tutti abbastanza lontani" "Tu sei del Veneto io del Bergamo be 2 ore di macchia non sono così tante" "Tu sei fuori" mi alzo e vado a lavare il bicchiere per poi posizionarlo al suo posto per poi andare verso la mia cara stanza "Comunque che rimanga tra noi staresti meglio riccio non voglio dire che ora non sei bello però bho di do un parere da amica notte" "Ne terrò conto notte piccola" mene vado verso il mio letto e stranamente mi addormento in due minuti e l'ultimo mio pensiero è stato Christian cosa mi sta facendo questo ragazzo.
Continua......
----------
AL🖤
STAI LEGGENDO
IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian Stefanelli
Adventuretutto e iniziato grazie ad Amici specialmente dopo l'entrata di Beatrice una semplice ragazza che voleva solo imparare non voleva vincere Amici ma incontrare nuova gente e mettersi alla prova ma qualcosa va storto quando vede i suoi occhi marroni...