MATTI NON ORA

12 2 0
                                    

Erano passati dei mesi da quando siamo entrati nella scuola ed era ancora tutto molto bello mi dispiaceva per Sere e Chri che venivano sempre criticati dalla maestra però non possiamo sempre piacere a tutti no? comunque io e Chri siamo felicemente fidanzati e ho stretto tantissime amicizie ma a quelle che ci tengo di più sono con Serena, Carola, Luigi, Alex, Critical, Luca e Matti senza di loro non saprei come passare le giornate ho pure fatto una scommessa con Luigi se saremmo arrivati entrami tra i finalisti avremmo fatto il tur insieme lui cantando e io ballano spero accada secondo me sarebbe stra bello "Ragazzi potete venire tutti sulle scalinate" mi alzo dal letto nascondendo il mio diario e vado a sedermi sulle scalinate mi metto in mezzo tra Chri e Matti "Allora ragazzi volevo dirvelo a tutti cosi da non creare confusione Mattia..." ah si dimenticavo in queste settimane Matti si e fatto male alla caviglia "...Hai una micro lesione alla caviglia dovrai stare fermo per qualche mese..." non ci potevo credere mi giro verso di Mattia e vedo che stava per piangere e inizio ad abbracciarlo per poi sentire pure Carol da sopra e Chri che abbracciava sia me sia Matti eravamo i più legati penso in casa.....

DOPO 1 MESE

Era passato un mese e Mattia faceva avanti e indietro tra casetta e visite mediche fino oggi che sono arrivati i risultati finali e sia io che Chri siamo troppo ansiosi non siamo stati fermi nemmeno un secondo "Ma quanto ci mette a tornare?" "E normale si sarà fermato a parlare anche con Raimondo" "Mamma mia non cela faccio a stare qua ferma" mene andai dalla cucina andando in camera rossa e mettendomi le cuffie ascoltando musica sperando nel meglio

DOPO 20 MINUTI 

"Oi Bea e arrivato Matti e vuole che tu vada fuori" "Sere perché hai i occhi lucidi?" "Tu vai fuori ok?" "Si certo ora vado" mi alzo dal letto ed esco fuori trovando sia Mattia sia Christian "Ok ora che siete entrambi qui possiamo parlare.." "Frate e tutto ok vero?" "Non so come dirvelo" "Con le tue parole Matti tranquillo" lui mette una delle sue mai sulla spalla di Chri e una sulla mia "Chri..Bea..io vi aspetto fuori..." io e Chri ci guardiamo per qualche secondo poi riguardiamo Mattia "No non ho capito in che senso?" "Frate io esco....guarda e scritto qui" tira fuori un foglio facendolo leggere a entrambi "No no no non e possibile Matti" inizio a piangere e inizio ad abbracciare Matti e poi si aggiunge anche Christian tutti tre stavamo piangendo peggio delle fontane "Ragazzi io devo andare..." "No ti prego rimani ancora un po'" sono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca per poi abbracciarlo meglio...dopo poco chi stacchiamo ed entriamo dentro per aiutarlo a preparare le valige con le lacrime hai occhi "Matti posso tenere questa felpa?" "Si certo tutta tua...qua non si metterà più nessuno?" "Nessuno frate stanne certo" io nel mentre prendo lo zainetto rosa di Matti mettendolo in spalla...usciamo tutti fuori e "Allora io direi di fare un grandissimo appaluso a Mattii" iniziamo ad applaudire tutti e poi lui inizia ad abbracciare tutti ancora una volta "Oi Bea ti prego abbai cura di tutti loro specialmente di Christian" ci stacchiamo e io annuisco per poi andare al cancello di uscita della casetta aspettando il taxi che venga a prendere Mattia "Matti per qualsiasi cosa non si molla mai" lui annuisce triste "Non vi ho sentiti eh" "Non si molla mai!" diciamo tutti tre nello stesso momento facendo un mini sorriso e poi abbracciandoci "Siate forti entrambi al serale e alzate quella coppa per me" "Consideralo come già fatto" "Questa e la Bea che conosco" peccato che dopo questa lui sia salito su quel taxi e noi ci siamo dati al pianto libero per poi rientrare in casetta "Ragazzi potete venire tutti sulle scalinate" andiamo tutti a sederci "Siete tutti?" "Si Mari" "Bene so che ora siete tutti tristi ma le cose devo comunque dirvele...allora dato che Mattia e andato via Raimondo ha deciso di riempire il suo posto con Nunzio ora voi vedete il filmato.....

Raimondo "Ei ciao"

Nunzio "Salve"

Raimondo "Sai perché sei qui vero?" 

Nunzio "Sisi"

Raimondo "Tu non sei già dentro la scuola di Amici come tutti dovrai mostrarmi che ne sei degno, come ti ho dato questa opportunità posso anche togliertela"

Nunzio "Io prometto che mi impegnerò a non deluderla"

Raimondo "Bene io devo andare ci vediamo in puntata"

.... ora vorrei sapere cosa ne pensate voi...Alex?" "Secondo me e un bravo ballerino e come tutti merita di avere questa opportunità però non capisco perché farlo entrare adesso che manca poco al serale" "Carola?" "Secondo me ci sta e poi lui e un bravo ballerino" "Christian?" "No non capisco perché farlo entrare ora solo perché Mattia e uscito" "Beatrice?" "Anche secondo me no uno perché siamo vicini al serale e due perché se fosse così bravo come dite tutti sarebbe entrato prima al posto di Matti" "Bene ho capito siete liberi di andare" ci alziamo tutti e mene torno in camera mettendomi le cuffie, mettendomi la felpa di Mattia e abbracciando il cuscino iniziando a lacrimare......

IL MIO PENSIERO FISSO \ Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora