I suoi occhi non incontrano i miei, ma io continuo a guardarlo... di nascosto si, ma lo guardo.

"È lui?" Cloe. La mia migliore amica. Una ragazza dolce ma allo stesso tempo una piccola diavoletta. I suoi capelli biondi mesciati questa mattina sono raccolti in una mezza-coda, proprio come le avevo consigliato.
"È lui il ragazzo di cui mi hai parlato?" Ripete.

"Oddio! Ma tutte queste foto sul muro?! È stupendo!" Urla appena entriamo in camera mia.
Eh già... ho una parete completamente ricoperta di foto dei miei anni passati. C'è anche lui, si.

Ho ricoperto questo muro perché era tutto rovinato, non volevo dipingerlo, avevo bisogno di rinnovare la mia cameretta, e ho deciso di tentare con questo.

"Sono tutte le foto da quando ero piccola fino a qualche anno fa. Non ti dico il lavoro per attaccarle tutte... ho sprecato ben 4 rotoli di bi-adesivo!" Ridacchio sedendomi di fronte alle foto, sul mio letto.

"Dovrei prendere spunto cazzo. Voglio farlo anche per la mia camera." Mi segue a ruota sedendosi anche lei.
"Oddio guardati! Sei troppo carina qui!" Indica la foto con il gelato spalmato tutto sulla mia faccia mentre ho il sorriso più angelico che abbia mai fatto.

"Ero un piccolo angioletto, che però quando voleva si trasformava in diavolo." Sono praticamente incantata a guardare tutte queste foto. Era da un sacco che non le ammiravo.

I miei occhi cadono sulla foto a Londra. Qui c'era anche lui. Anzi, eravamo noi due. La foto ritrae noi bambini dentro una cabina telefonica. Eravamo in vacanza; una delle più belle che abbia mai fatto.

"Lui chi è? Tuo fratello?" Domanda indicando propio la foto che stavo guardando. "Nah, non sembra, stai fissando questa da mezz'ora." Ride tirandomi una gomitata.

"Nessuno." Sussurro imbarazzata.

"Dai! Non sai mentire!" Urla.

"Un... un ricordo. Solo un ricordo della mia infanzia."
E che ricordo...

"Siete cresciuti insieme. Vedo praticamente tutte le foto con lui." Dice guardandosi intorno. Cloe credo sia la ragazza più curiosa su tutta la faccia della terra.

"Già." Rispondo solamente. Scendere nei dettagli sarebbe troppo per il mio cuore.

"Che fine ha fatto, sono cinque mesi che ti conosco ma non l'ho mai visto." Si gira verso di me per guardarmi.

"Non ci frequentiamo più. I miei genitori hanno allontanato la sua famiglia, o meglio, suo padre. Non ho mai saputo il perché, ma ora non mi interessa neanche più. È acqua passata." Cerco di convincere anche me stessa.

"Mh... non ti credo. Si vede che hai qualcosa legata a lui, non puoi
auto convincerti. Avevi una cotta?" Sorride guardandomi negli occhi.

"No... io... non ci ho mai pensato." Rispondo sinceramente.

Sono stata con lui talmente tanto tempo, che non ho mai potuto capire cosa provassi. Amore fraterno? Amore di bene? Amore... amore?

"Non c'hai mai pensato?" Alza un sopracciglio guardandomi confusa.

"Si. Siamo sempre stati "costretti" a stare insieme, che amavo avere le sue attenzioni. Amavo mettermi al centro dell'attenzione per lui. Era un fratello, non potevo provare certi sentimenti per lui, sapevo che non andava bene."

Cloe mi guarda con una faccia stupita ma comprensiva. "Ti piaceva."

"Si." Rispondo secca continuando a far finta di non guardarlo.

"Cazzo! Si è fatto bello eh!" Sorride zuccherina.

"Shh! Abbassa la voce... se ti sente ti uccido." Mi guardo in giro per vedere se nessuno ha sentito. Sembra tutto normale...

Riconosco tutti i suoi amici. Felix, Morgan, Alex, Valand e ci sono persino Chantal, Elle e Tayana. Non vedo Elif. Lei si che era simpatica.

La campanella suona e vedo tutti avvicinarsi alla porta d'ingresso.

Hero segue i suoi amici e quando finalmente mi sono arresa a me stessa, dicendomi che non mi saluterà, si gira a guardarmi facendomi un cenno con la testa.

Mi ha vista?!

Cazzo, si!

Si, mi ha vista! E mi ha pure salutata!

"Placa gli ormoni e andiamo che si fa tardi, alla prima ora abbiamo Diritto e non ci fa entrare se facciamo anche solo 2 minuti di ritardo..." sbuffa tirandomi per un braccio.

Sono troppo persa in me per rispondergli. Sono troppo felice che si ricordi.
Sono troppo ipnotizzata da quel gesto che penso che questa notte lo sognerò.

Mi ha salutata...!

Angolo autrice
Eh già... lui l'ha salutata ragazzi! Traguardo miracoloso ;)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
-c💙

(S)conosciuti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora