Hero

La guardo con la coda dell'occhio cercando di non farmi notare dai miei amici.

"Hero ci sei questa sera vero?" Elle mi risveglia dai miei pensieri. O meglio dire, dal guardare Josephine.

"Ovvio che c'è. Sta sera torna Elif con Maja." Mi ricorda la voce stridula di Chantal.

"Emozionato? Il tuo cazzo si sta risvegliando?" sgomita Felix sorridendo sotto i baffi.

"Ti sembro uno che si emoziona per queste cose?" chiedo fulminandolo con lo sguardo.

"Dai amico...! Sono più di cinque mesi che vi sentite e scopate su FaceTime. Ti ricordi ancora come si inserisce vero?" scherza Alex.

"Una volta abbiamo scopato dal vivo." Dico quasi giustificandomi.

"Grazie al cazzo Ft. L'hai vista solo una volta dal vivo." ride Felix.

"No... anche quando siamo andati la prima volta a casa di Elif." Controbatto.

"Si, era scontato. Vi siete conosciuti li." Chantal alza gli occhi al cielo.

Mi ero completamente dimenticato dell'arrivo di Elif questa sera. Per non parlare dell'arrivo di Maja. Non la sento da giorni.

"D'accordo, se acconsentite, io direi di entrare. Si stanno facendo le otto." si incammina Elle trascinando con se l'altra bionda.







Josephine

"Sta sera farà freddo." dice Cloe scorrendo il dito sul suo telefono nuovo.

"Ma che cazzo dici? Ci sono 23 gradi." Ridacchia David meravigliato.

"Eh appunto... non sono pochi?" continua la bionda.

"Mi stai prendendo in giro?" Dice il ragazzo smettendo subito di ridere.
Capisce al volo che Cloe non stava affatto scherzando. "In inverno ci sono volte che arriviamo anche a toccare -3 gradi Cloe. Non fa freddo, ma si muore di caldo."

"Non credo che voglia capire." dico facendo cenno verso la bionda impegnata a chattare probabilmente con il suo ragazzo.

"Si, si. Ho capito. Questa sera devo fare il cambio stagione." sbuffa Cloe.

"No no... questa sera di va all'inaugurazione del Midnight." interviene Sophia. "Ho già un completino stupendo."

"Quando avevamo detto che ci saremmo andate?" chiedo ironica.

"Adesso. È una decisione presa su due piedi Josephine." ridacchia Cloe.

"A che ora?" chiedo quasi in sussurro.

"Cosa? Non controbatti?!" Sorride euforica Sophia.

"Non mi sembra una cattiva idea" sorrido sotto i baffi anche io.

"Non ci credo!" Corre ad abbracciarmi la bionda seguita a ruota dalla mora.

"Sta sera. Nove e mezza. Sotto casa tua" parla in codice prendendo lo zaino da terra per metterselo in spalla appena vede Christian venire verso di noi.

"Possiamo andare!" quasi urla David facendo anche lui per mettersi lo zaino in spalla.

"A sta sera bionda." mi saluta Cloe.

"Dove si va?" chiede il fidanzato.

"Serata tra ragazze." mi fa l'occhiolino Sophia. "A dopo!" saluta seguita da tutti gli altri.

Appena la mora svolta l'angolo si sofferma a guardare dietro il muretto. Chissà quale nuova coppia abbiamo scoperto oggi...!

"Ci sarai anche tu quindi." la sua voce risuona alle mie spalle facendomi girare.

"Sei matto?! Mi hai fatto prendere un colpo!" dico respirando affannata. "aspetta... hai sentito tutta la nostra conversazione?" spalanco gli occhi.

Questo spiega l'espressione di Sophia, la quale è rimasta a guardare noi due da lontano. Stronza.

Hero è appoggiato al muretto e tra le mani ha un accendino blu. Quando scendo a guardarle noto subito le sue vene. Le sue mani sono perfette, più curate delle mie. I suoi muscoli sono in bella vista avendo le maniche corte.

"Terra chiama Josephine." ridacchia facendomi diventare rossa.

"Ci sono. Dicevi?" chiedo cercando di reggere il suo sguardo.

"Sto aspettando che quel coglione di Marcus esca dal parcheggio e mi venga a prendere." Si giustifica sedendosi sul muretto dove prima era appoggiato. "Tu invece come mai aspetti così tanto se esci prima rispetto a me? Hai trovato il fidanzatino?" sorride stronzo leccandosi le labbra.

Quelle labbra qualche giorno fa erano ad un centimetro dalle mie.

"Ah-ah spiritoso." scimmiotto.

Il rumore di una macchina, fin troppo potente, si avvicina sempre di più, facendo girare Hero dietro di lui. Con un gesto abile scende dal muretto prendendo lo zaino per metterselo in spalla.

"Ci si vede biondina." dice appena la macchina si ferma davanti al mio vialetto di casa.

Mi chiamava sempre così perché sapeva che mi dava fastidio.

"Coglione." dico appena la macchina è andata via.

Ha un modo di fare completamente diverso da quello che mi ricordavo. Ma sotto sotto so che mi piace questo suo lato stronzo.






Angolo autrice

Beh dai... niente male Ho aggiornato più rapidamente di quello che potevo immaginarmi😀
Maja eh? Chissà come sarà...🤓
Spero vi sia piaciuto... alla prossima❤️
-c💙

(S)conosciuti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora