Capitolo 10

2 0 0
                                    

Capitolo 10
Pov Chiara
Entro nella stanza e...wow...posso decorarla come voglio!!!!
Ok Chiara calma tanto dovremmo solo appendere circa 20 quadri, attaccare 30 poster di Harry Potter e altri 30 sui 1D ma non mi devo scoraggiare perché uscirà un capolavoro. Allora... iniziamo dai quadri, 10 su il mio primo 'fidanzato' Draco e 10 su il mio secondo 'fidanzato' Niall e altri della band. Raga entrambi biondi, entrambi boni che posso chiedere di più nella vita.
Comunque iniziamo che è meglio. Il primo quadro che mi capita è di Harry e Louis, perché non si sposano io mi chiedo sempre. Lo appendo e lo attacco attaccato vicino la porta così prima di uscire da questa stanza mi poso ricordare che loro ci sono e che mi sostengono (si devono mettere insieme sennò mi incazzo). Dopo circa 10 minuti prendo un quadro davvero bello. È una foto di uno dei concerti dei ragazzi e quasi mi viene da piangere. Lo appendo poco più sopra del letto così ho spazio per l'ultimo quadro su Niall e uno su Draco. Appena finisco di appendere tutti i quadri mi accorgo che già la camera è piena, ma a me non importa perché devo ancora mettere tutti i poster più le polaroid con le luci sempre sui 1D e Harry Potter. Se non si fosse capito io sono sia potterhead che directioners. Ok passiamo ai poster.
*un ora dopo*
E ho finito anche di attaccare l'ultimo poster e noto che la camera è già stra piena e che a malapena ci entro io, ma non è ancora finita, devo appendere le luci assieme alle polaroid.
"secondo me ci stanno sopra la scrivania" dico convinta
"perché non le metti sopra il letto" mi dice Kira che era appoggiata all'arcata della porta
"ma tu sei un genio" dico non avendoci pensato
"grazie lo so" dice con fare ovvio
"vabbè non fare la sapientona e aiutami forza"
"va bene arrivo" e sale sul letto assieme a me per aiutarmi
*due ore dopo*
"Ta tann" dico facendo vedere a tutte le ragazze il mio fantastico capolavoro
"non è meravigliosa?" chiedo asciugandomi una lacrima immaginaria
"Chiara ma è fantastica" dice Lavinia
"lo so sono la migliore in questo" dico con fare ovvio
"la adoro" dice Giorgia
Mi sento fiera di me stessa, non vedo l'ora che arrivi sta sera così posso dormire nella mia nuova camera hihi

Tra doveri e segretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora