Capitolo 1

2.9K 204 13
                                    

Quando sono entrata nella macchina focalizzo quella che doveva essere la mia nuova famiglia, a primo impatto sembrano dei morti viventi, hanno una carnagione chiarissima.

C'è una donna con i capelli biondi e occhi verdi,deduco che sia mia 'madre'.

Un uomo con i capelli neri e occhi azzurri, lui dovrebbe essere mio 'padre'.

Poi una ragazza con i capelli neri e gli occhi color castano, non li ha presi ne dal padre,ne dalla madre, perciò credo sia stata adottata anche lei oppure li abbia ereditati da parenti.

E per ultimo un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri come il mare,è bellissimo,tutti sono bellissimi, ma mi trasmettono poca fiducia, non sembrano dei tipi di molte parole, infatti per i primi minuti stiamo in silenzio.

"Ciao Emily,noi siamo la famiglia Dark" disse mio padre.

"Spero ti troverai bene con noi, dunque andiamo alle presentazioni: io sono tuo padre il mio nome è Robert, la donna di fianco a me è tua madre si chiama Cassandra, poi a seguire tua sorella maggiore e tuo fratello maggiore, tua sorella si chiama Marika e tuo fratello Cameron" disse sorridendomi Robert.

"Ok, spero anch'io di trovarmi bene con tutti voi" dissi ricambiando il sorriso.

La ragazza, se non mi sbaglio di nome Marika si avvicina a me e mi abbraccia.

"Che bello avrò una nuova sorella,andremo molto d'accordo noi due me lo sento" disse staccandosi dall'abbraccio.

Dopo parecchie ore imbarazzanti siamo arrivati a Londra nella nuova casa, non so se si può chiamare casa, io direi che è una reggia!

Tutti mi guardano con uno sguardo soddisfatto, solo Cameron mi guarda con indifferenza e si fa avanti alla grande casa.

Guardo per una decina di minuti la casa e poi mi feci avanti con passo pesante e agitato, entro nella casa, subito mi apparve un grande soggiorno , era semplice nel complesso, ma è proprio questo che la rende bellissima, aveva le pareti nere e il pavimento bianchissimo, tutte le stanze sono di questo colore e di questa semplicità che le rende bellissime.

Quando entro nella mia camera restai stupita, era tutta rossa e nera, aveva un letto,un armadio enorme,uno grande scaffale pieni di libri e una scrivania con sopra un PC di ultima generazione! Avevo anche il bagno in stanza,così non avrei dovuto muovermi tanto per arrivarci.

"Ti piace la tua stanza tesoro?" mi disse mia madre.

"È bellissima" dissi io sfoggiando un sorriso a trentadue denti.

Mi sorrise soddisfatta.

"Questa stanza l'ho scelta io per te,ne sono felice che ti piaccia" mi sorrise anche lei entusiasta più di me.

"Ad ogni modo la cena sarà alle 20:00, cerca di essere puntuale e mettere dei vestiti eleganti, abbiamo degli ospiti questa sera" continuo parlando , io feci un cenno per acconsentire.

Dopo che mia madre se nè andò, io entro nel bagno per farmi una doccia, ma appena spalanco la porta resto bloccata e avvampai subito, avevo visto Cameron con solo un accappatoio e si vedevano gli addominali scolpiti, è stupendo!

"Cosa c'è, mi volevi spiare?" Mi domando facendo un ghigno divertito.

"Non volevo spiarti,scemo!" dissi io furiosa andandogli incontro e facendolo andare verso un'altra porta.

"Esci subito da questa porta!" e gli chiusi la porta in faccia.

"Ehi tu! Dammi i miei vestiti almeno!" urla da fuori, vedo i vestiti di cui stava blaterando e li prendo, apro la porta e gli diedi gentilmente i vestiti, lui li afferrò sgarbatamente e io gli chiusi la porta in faccia.

Finì di farmi il bagno e di vestirmi, vero l'orario ed erano le 18:30, vado nel grande armadio che mi trovavo e lo apro, ci sono molti vestiti eleganti, dopo averli visti tutti uno per uno ho scelto di indossare una semplice gonna nera e una camicetta bianca,semplice ma ad effetto,proprio nel mio stile, mi faccio la piastra e poi scendo.

Sono le *19:55* ho deciso di anticipare, quando arrivai nel salone vidi che mia madre stava andando ad aprire,ed io mi misi vicino a Cameron,che è messo di fianco a Marika.

Quando la porta fu spalancata fece vedere due signori e un ragazzo,quel ragazzo è bellissimo.

Ciao eccomi qui:), chi sarà questo ragazzo?

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora