Capitolo 18

973 93 8
                                    

È passato un altro giorno,ormai mi sono abituata ad essere metà vampiro e metà lupo,ma presto dovrò decidere cosa essere...ci sono dei lati positivi sia nell'essere vampiro che lupo,i vampiri sono molto veloci e possono usare dei poteri che sprigionano con il tempo,mentre i licantropi sono molto forti e sono immuni agli attacchi dei vampiri.

Ho promesso a Cameron che sarei diventata un vampiro...ma ora ho dei dubbi.
Se i licantropi non mantengono la promessa è vorranno fare guerra ,anche senza la prescelta saremmo tutti sterminati.
Mentre se divento licantropo...potrei aiutare i vampiri a sconfiggerli ma non sarei più accettata.

Scendo le scale che portano in biblioteca e prendo un altro libro da leggere, leggo il contenuto e mi sorprendo vedendo che sono delle formule antiche,che permettono a un metà vampiro e metà lupo di rimanere tale.

Ma dovrò andare dalla saggia Lilith per vedere se quello che c'è scritto a suo interno è vero.

*Nel bosco*

"Saggia Lilith ho bisogno dei vostri consigli!" urlo per farmi sentire.

Vedo un albero che si muove e poi si trasforma in una persona.

È la saggia Lilith.

"Dimmi cara che posso fare per te?" mi domanda pacata.

Le mostro il libro che stavo leggendo sulla parte di cui una donna di nome Diana era riuscita ad essere sia licantropo che vampiro.

"È vero quello che c'è scritto? C'è un modo che mi permetterà di restare quello che sono?" le domando speranzosa.

"Si un modo c'è,ma devi bere una pozione che si trova in Amazzonia, solo una persona può aiutarti. Il suo nome è Diana" mi dice e io rimango scioccata.

"Grazie saggia Lilith me ne ricorderò" le dico prima di usare la mia velocità per andare a casa,e far finta che non sia uscita di casa.

-Spazio autore-

Fansetti ho deciso di continuare la storia,mi sono messo a pensare cosa poter fare e ho tante cose in testa! Adesso vediamo come ho intenzione di continuare e non so quanto dovrò fare aspettare uff.

Vi ringrazio tutti per le 15k di visualizzazioni!! Quando ho cominciato il libro mi seguivano solo i miei compagni di scuola e ora siete in molti! Vi amo Fansetti!

Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo con una stellina e un commento dato che non aggiorno da molto e sono scarseggiato nello scrivere (mi sa ahah)

Al prossimo capitolo!:)

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora