Quando staccai i canini dalla mia preda vidi che le mie ferite si stavano rimarginando velocemente,non so perché,ma non sono più tanto sorpresa da una cosa del genere, mi alzai e andai verso Cameron, si massaggiava le tempie,al quel suo piccolo gesto io avvampai subito,non so spiegarmelo,ma lo trovavo irresistibile in quel momento.
*13:39* abbiamo fatto finta di entrare ora in casa per far credere di essere andati a scuola, quando vidi Cameron andare verso tutta la famiglia lo seguì.
"È una di noi ora" disse secco.
"Cosa? Non pensavo sarebbe successo così presto" disse Marika sconvolta, Cameron a quella risposta fece spallucce,come per dire che ci poteva fare lui.
"Di cosa parlate?" dissi intromettendomi tra i due fratelli, loro mi guardarono,Marika assume un viso triste.
"È il momento che ti spieghiamo tutto" disse la mamma.
"Andiamoci a sedere" continuò.
Tutti ci seddemmo e papà cominciò a parlare "Tu non sei un essere umano, tu sei in ibrido, cioè sei per metà vampiro e per metà licantropo, nei giorni che ti mancheranno le energie e quando vuoi potrai trasformarti in vampiro quando vuoi tu, invece potrai trasformarti in un licantropo solo nei giorni di luna piena" si interruppe.
"Tu sarai la prescelta che deciderà se ci dovrà essere una guerra tra i due mondi animale, sei la più forte e temuta di tutti dato che avrai entrambi le parti animale, però dovrai scegliere nel giro di un anno se vuoi possedere i poteri da vampiro o da licantropo,perchè la tua trasformazione si deve completare,perciò goditi questo periodo e sfruttalo a tuo vantaggio" mi disse sorridendomi.
Non sapevo che dire,da un lato mi sentivo importante perché mi sono sempre piaciute queste cose sul paranormale e leggerle anche..ma viverle è totalmente diverso,non so spiegarmi.
Mi limitai ad annuire e a uscire dalla casa in cui mi avevano tenuto nascosta una cosa talmente importante.
Passò circa un quarto d'ora passato a girare per chissà dove,quando vidi davanti a me un ombra che si era fermata, guardai dritta davanti a me e anche se vagamente ricordai chi era quel ragazzo,se non sbaglio è...