Capitolo 24 (fine)

858 79 5
                                    

I lupi e i vampiri stanno per attaccarsi.

Qualche lupo ha dato il via e tutti cominciano a muoversi,così io e Cameron ci affrettiamo ad arrivare in una roccia in cima.

Da qui si vede meglio la lotta. 3 Lupi e 5 vampiri sono stati uccisi. Di questo passo i lupi uccideranno tutti i vampiri.

Io sono terrorizzata e non so che fare. Cameron mi stringe per brevi secondi e poi mi fa cenno di parlare.

Io gli faccio cenno e mi incammino più avanti.

"Basta!" urlo e tutti si fermano.

Odio avere puntati gli occhi addosso,cazzo.

"Allora prescelta che cosa ha scelto? Vuole la guerra oppure la pace" dicono entrambi i due capi branco.

"Non sceglierò una parte di me che muoia" dico e dopo mostro la boccetta.

"Rimarrò una metà lupo e metà vampiro,così che la pace duri in eterno" continuo e tutti mi guardano a bocca aperta, sapendo che la pozione la sapeva solo Diana.

Vedo il capo branco dei lupi venirmi in attacco.

"Devi scegliere la lotta! Così i vampiri moriranno,sono delle creature inferiori!" urla contro venendomi più vicino.

Io terrorizzata non so che fare,Cameron non può interferire o sarebbe un traditore per il suo popolo.

Il capo branco mi è sempre più vicino e io indietreggio. Ormai è a pochi passi da me.

"Fermo padre!" urla qualcuno in lontananza.

Lo vedo avvicinarsi e mi vengono le lacrime agli occhi. È Nicolas.

Nicolas si mette davanti a me per farmi da scudo.

"Figlio che stai facendo?! Dobbiamo uccidere queste persone inferiori!" gli urla contro il padre.

"Perchè dovremmo?! Sono come noi! Non sono di meno,saranno un pò più deboli,ma sono come noi papà!" gli dice il figlio.

Il padre arrabbiato lo prende per la maglietta e lo fa alzare in aria. A quel punto il ragazzo si trasforma in lupo e diventa più grande del padre. È cambiato molto.

"Come nuovo Re è mio diritto dare gli ordini,e perciò io dico che i lupi e i vampiri devono vivere pacificamente" dice con una voce che fa paura al solo sentirlo.

Molti lupi se ne stanno andando e il padre indietreggia e poi se ne va.

Nicolas si gira verso me "Grazie Emily,senza la tua forza di volontà non sarei riuscito a dire quelle parole. A presto" dice e se ne va anche lui.

Mi avvicino al posto della battaglia e vedo i vampiri che si abbracciano e alcuni che piangono per le loro perdite.

"Poteva finire peggio,sei stata molto coraggiosa Emy " dice Cameron sorridendomi.

Io prendo la pozione e la bevo.

Da ora in poi nessuno potrà mettermi i piedi in testa.

Fine.

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora