Capitolo 7

1.6K 146 4
                                    

Sento bussare alla porta e vado ad aprire,la persona che mi vedo davanti e la persona che non mi sarei mai aspettata di vedere.

"Che ci fai qui?"

"Sono venuto per vedere come stai,mi sei sembrata parecchio triste prima,Nicolas ha fatto qualcosa di male?" lo vedo stringere i pugni.

Distolgo lo sguardo da lui "Non è successo niente con Nicolas,lui è dolce a differenza di qualcun altro"

"Chi sarebbe questo qualcun altro" mi domanda abbastanza irritato.

Ma che problemi ha questo?! Prima bacia quell'oca e poi mi viene a fare questa scenata senza senso?! Bha...

"Sono cazzi miei" gli rispondo ad alta voce.

"Non conosco nessun Sono cazzi miei'" mi risponde lui sempre più irritato.

"Ma che problemi hai?! Vatti a scopare quell'oca piuttosto di rompere a me!"

Lo vedo sgranare gli occhi "Come mai questa scenata di gelosia?"

"Ma quale scenata di gelosia,ma te la sogni caro?"

Lo vedo avvicinarsi con uno sguardo serio ma bellissimo "Sono geloso"

Sbottò a quelle parole. Lui è geloso? Geloso di chi? Di che cosa?!

Continua il suo discorso "Sono geloso di 'Nicolas' e di 'Non sono cazzi tuoi'" evidenzia più volte i loro nomi.

"È il motivo di questa gelosia? Tu non mi ami di certo,non capisco"

Vedo che i suoi occhi diventano rossi,di uno stupendo rosso rubino.
Non lo vedo più che me lo ritrovo dietro le spalle.

"C-Cameron.." sussurro spaventata guardando quegli occhi che diventano sempre più rossi..

"Io...ti.." non finisce la frase che mi da un bacio. All'inizio cercavo di dimenarmi, ma era inutile,lui era più forte, cercò di prendere la mia lingua,ma anche se all'inizio incerta, mi feci trasportare dalla passione di quel bacio.

"Cameron che stai facendo,siamo fratello e sorella " gli dico arrossata in viso. Si Nicolas è bello, bellissimo, ma a me piace Cameron, si capisce perché ho voglia di cercare di nuovo quella lingua e quelle labbra sulle mie.

"Noi non siamo realmente fratello e sorella,possiamo perché ci apparteniamo, tu sei la prescelta,colei che verrà affiancata da un vampiro o un licantropo, e ora so che quel vampiro sono io,perché nessuno ti ama come ti sto amando in questi giorni io,sono stato indifferente e distaccato perché non volevo che ti innamoravi di me,ma adesso sono io quello perdutamente innamorato di te" mi spiega con il fiatone.

"Cameron...ho sete" si...mi è venuta quella strana sensazione di volere del sangue.

Lui mi fa un sorriso "Sai, tra noi vampiri quando si ha sete all'improvviso significa che il quel vampiro vuole possedere qualcuno"

"Perciò se ora ti piacerà il mio sangue,avrò la certezza che tu mi ami veramente come io amo te" dice infine facendosi un taglio, dal sangue che cosa si forma un calice pieno di sangue.

"Bevi,questo è il mio sangue" dice infine porgendomi il calice.

"Ne sei proprio sicuro?" gli dico.

Lui annuisce. Guardo attentamente il bicchiere, dopo però lo comincio a bere tutto,come se non avessi bevuto da giorni.

Pov's Cameron

Sta bevendo tutto il calice! Si lei è la donna che ho sempre cercato disperatamente.

"Bhe...devo dire che era...Ehm..buono" la sento balbettare appena.

Il mio corpo reagisce di nuovo,la voglia di avere il suo sangue si fa sempre più intensa.

Pov's Emily

Lo vedo accasciarsi a terra.

"Cosa succede?" domando preoccupata.

Si avvicina e mi tira a sè. Dopo averlo fatto mi bacia,cerca subito la mia lingua e io gli faccio strada,fino a quando non sento un dolore al labbro,sento che qualcosa di appuntito mi ha toccato.

-Spazio me-

Scusate per questo ritardo madornale , ma vedo che abbiamo raggiunto già gli 1k di visualizzazioni Yeee:'). Ciao a tutti e al prossimo capitolo.
PS. Forse domani aggiornò pure per farmi perdonare,zauu;)

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora