Capitolo 10

1.5K 140 2
                                    

Pov's Cameron

Ritornai in salotto e vidi entrare Emily ricoperta di sangue.

"Cosa è successo? Perche sei tutta sporca di sangue?!" gli urlai disperato.

Lei mi guardò per alcuni secondi e poi abbassò lo sguardo.

"Sono solo andata a caccia,me l'hai detto anche tu che mi devo nutrire quando ho poche forze" mi disse quasi sussurrando.

"D-Di cosa ti sei nutrita? L'odore del sangue che porti non è certo di un umano" gli dissi preoccupato,non poteva essere..

"Mi sono nutrita di un leone,ero molto affamata ti ho detto"

"Ma sei pazza?! I leoni sono i Re tra tutti gli animali, noi dobbiamo servire a loro. Invece tu ne hai ucciso uno!" urlai nel panico e nella disperazione.

"Devo andare subito nel Clan,devo avvertire i Saggi di una probabile guerra contro di noi e un contrattacco che dobbiamo ideare" dissi chiamando in fine mia madre e dicendogli cosa è successo.

Adesso siamo tutti riuniti,ci stiamo preparando per andare nel clan. Stavo per chiudere la porta ma Emily mi bloccò.

"Ehi vengo pure io!" mi disse con prepotenza.

"È meglio se te ne stai a casa o vai in giro dove vuoi,ma non seguirci o potresti essere giustiziata" gli dissi chiudendo la porta.

Pov's Emily

Ero sola a casa ma mi annoiavo,perciò chiamai Nicolas e gli dissi se ci incontravamo a casa mia,lui accettò subito e adesso eccomi qui.

Sentì bussare alla porta e andai ad aprire,mi apparve il bellissimo volto di Nicolas e gli stampai un bacio sulle labbra.

"Ciao bellissimo" Mi sorrise.

"Ciao a te piccola mia" mi disse dandomi un altro bacio.

D'un colpo si ferma a guardarmi e sgrana gli occhi.

"Come mai hai questo odore di..." di allontana leggermente.

"Che succede? Nico" gli dico preoccupandomi.

"Tu hai ucciso un leone!"

Sobbalzo per le parole che ha detto.

Lui come fa a sapere che ho ucciso un leone? È se fosse..

"Che cosa sei tu Nicolas" gli dico un po perplessa.

"Io sono un licantropo, l'esatto contrario della famiglia rivoltante che ti ha adottata" mi dice disgustato.

"Adesso muoviti vieni con me, non puoi decidere di essere un vampiro se non provi almeno una volta la parte del lupo che c'è in te" mi dice serio.

"Come pensi che riesca a trasformarmi? Cioè è già tanto se ho capito la parte del vampiro,ma...un lupo..."

"Questa sera ci sarà luna piena,ti porto nel nostro branco così ti ambienti un po' piccola" mi disse cercando di usare le parole più dolci possibili,ma si vide che faceva fatica a pronunciarle.

Pov's Nicolas

Ho portato con me Emily nella foresta,lì avrebbe conosciuto il branco.

"Guardami attentamente Emy,ti farò vedere come trasformati,ma tu comincierai a farlo con la luna piena questa notte sarà più facile"

Chiudi gli occhi.Concentrati. Libera la mente da ogni pensiero positivo,pensa solo alle persone che odi,le persone che ti hanno fatto del male e che vorresti staccargli la testa. La trasformazione avverrà molto velocemente e con un po' di dolore negli arti.

Pov's Emily

Vedi Nicolas concentrarsi. Strinse forte le mani e aprì gli occhi. I suoi occhi non erano più di quel azzurro splendente, ma di uno scintillante giallo,gli crescono peli molto velocemente,il viso comincia a modificarsi fino a diventare un lupo gigantesco e maestoso.

Lui mi venne vicino,ma io indietreggiai,non so perché ma non mi fido.

"Non ti preoccupare,non ti faccio del male"

Mi dice una voce,io mi guardo in giro e poi mi accorgo che lui si accuccia davanti a me.

"Allora sei tu che parlavi" gli dissi facendomi scappare una risatina. Lo accarezzai e gli dissi.

"Sei il lupo più bello del mondo sai?"

Mi leccò la guancia e si alzò.

"Su adesso andiamo,è ora che andiamo nel branco,siamo già in pieno tramonto" mi disse nella mente.

Io annuì e lo seguì.

Ci trovammo davanti a una capanna e da lì uscirono delle persone.

"Nicolas cosa succede? Chi è questa?" gli domandò un tizio di mezza età.

"Padre,lei è Emily,la prescelta ibride" gli disse il figlio?

"Oh...mia cara prescelta è un onore incontrarvi" mi disse e si inginocchiò.

Arrivarono dei lupi e venirono velocemente nella mia direzione.

Il padre di Nicolas si trasformò e si mise davanti a me.

"Non dovete toccarla! Lei è la prescelta,colei che ci farà arrivare alla gloria" disse il lupo che fino a 2 minuti fa era umano,o almeno, aveva l'aspetto umano.

"Padre,vi ho portato Emily per un motivo preciso" disse Nicolas

"Dimmi figlio,che è successo?"

"La prescelta ha ucciso un L-Leone" disse Nicolas spaventato dalla reazione che possa avere il padre.

"Cosa?! Dobbiamo avvertire subito i Saggi e proteggere la prescelta,è in grave pericolo" disse infine.

"Riportala subito nella sua casa e non farla uscire,aspetta lì fino a quando non torna la sua famiglia e digli che domani notte devono venire nel bosco proibito" gli disse il padre a Nicolas.

Nicolas mi portò a casa e aspettò con me la mia 'famiglia'.

Entrarono tutti la sera tardi e Nicolas si diresse verso di loro.

"Domani sera nel bosco proibito" disse a mio padre con tono serio e duro.

Mio padre guardò prima me e poi Nicolas.

"Ci saremo,cercate di essere puntuali" lo provocò.

Nicolas strinse i pugni ed uscì.

-Spazio autore-

Ecco una foto di Nicolas trasformato in lupo,spero vi piaccia:)

Aggiorno al più presto ve lo prometto.

Ah giusto...Grazie di tutto e per le 2k di visualizzazi

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora