Capitolo 20

876 83 6
                                    

Cameron è andato a comprare i biglietti per andare in Amazzonia dato che non potevamo dirlo a nessuno di questa nostra improvvisa sparizione, e se avremmo usato la velocità con il mare in mezzo saremmo arrivati quando era ora dell'iniziazione.

Preparo qualcosa che ci potrebbe servire,come una bottiglia piena di sangue,crema 1284 per evitare le ustioni sui vampiri,ecc..

Vedo Cam che spunta come a suo solito dalla finestra con i biglietti in mano che me li sventola in faccia.

"Sono un mito lo so,non c'è bisogno che me lo dici" si vanta.

Spalanco la bocca.

"Hai solo che 16 anni come hai fatto ad averli?" domando stupita.

"Privilegi ad essere un immortale" si vanta e io alzo gli occhi al cielo.

"Pronta per partire?" Fa una faccia tutta felice e io annuisco.

Andiamo nella sua macchinina e metto dentro la piccola borsetta con le cose di cui avremo bisogno e partiamo.

Arrivati in aeroporto c'era un oca che ci provava con Cameron. Io mi sono messa in mezzo a loro e l'ho baciato davanti a lei stupendola.

Ben gli sta a quella troia.

Poi vedo Cam aprirsi in un sorriso e mi bacia lui stavolta e io non riesco a resistere a quelle labbra.

Poi un rumore metallico ci porta alla realtà e dice hai passeggeri,cioè me è Cam dato che abbiamo un aereo privato,di salire che si decolla tra poco.

*In aereo*

Siamo in un aereo di prima classe,ci sono molte prelibatezze e cose varie e sono tutte a sangue,si siamo in un aereo per vampiri. Non pensavo ne esistessero,ma si vede che devo sapere ancora molto riguardo hai vampiri.

Mi prendo del vino con gocce di sangue e mi metto seduta.

Vedo Cameron che dorme di fianco a me e perciò cerco di fare la stessa cosa per tutto il viaggio.

Di nuovo quel rumore metallico mi sveglia e dice che siamo arrivati in Amazzonia.

Ora è giunto il momento.

-Spazio me-

Ehi Fansetti spero che il capitolo vi piaccia e che sia di vostro gradimento:)

Lasciate una stellina e un commento per farmi capire se il capitolo vi piace.

Al prossimo aggiornamento:)

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora