Capitolo 19

875 87 3
                                    

Leggo e rileggo il libro per capire se ci sono indizi sulla pozione,per evitare di dover andare in Amazzonia per una pozione,ma niente,ci rinuncio.

Vedo Cam che entra dalla finestra con in mano uno scoiattolo.

"Buon giorno principessa,ecco la tua colazione" dice troppo sdolcinato,perciò mi scappa una risatina.

Poi vedo gli occhi di Cam puntati sul libro che sto leggendo e me lo metto dietro la schiena.

"Come fai ad avere quel libro?" mi domanda con aria gelida.

"Io..Io..l'ho trovato in biblioteca" ammetto spaventata dalla reazione che potrebbe avere.

Lo vedo sbuffare e sedersi di fianco a me.

"Tu vuoi rimanere metà vampiro e metà licantropo?" mi domanda quasi con occhi tristi.

"Ecco..io credo di si..ma per validi motivi" cerco di spiegare con parole di vario senso ma non ci riesco e lo vedo alzare un sopracciglio per non aver compreso

"Per evitare il conflitto nel caso in cui i lupi non mantengono il patto" spiego più calma e lo vedo sbuffare pesantemente per poi annuire.

"Che hai intenzione di fare perciò? In questo libro non spiega come rimanere uguale a come sei ora" dice serio.

"La saggia Lilith mi ha spiegato che solo una persona può aiutarmi" spiego.

"È chi sarebbe?" mi dice curioso con uno sguardo da bambino che chiede il permesso di avere una caramella,perciò faccio un'altra risatina.

"Colei che è stata a fare la porzione per rimanere metà vampiro e metà licantropo,Diana" dico con sguardo serio e lo vedo sgranare gli occhi.

"Ma tutti pensavamo che lei fosse morta,e dove si trova ora?" domanda sempre più serio e interessato.

"Si trova in Amazzonia,domani mi metto in viaggio,ho solo 6 giorni prima che comici l'iniziazione" dico mentre mi guarda con sguardo severo.

"Tu credi che ti faccia andare in Amazzonia da sola?!" quasi mi urla e io gli tappo la bocca prima che qualcuno ci senta.

"Ma sei scemo?! E poi chi mi dovrebbe accompagnare?"

"Ovviamente io!" dice con tono forte e superiore.

"Scordatelo! Non ti voglio mettere in pericolo" dico infastidita dalle sue parole.

"Se non vengo con te non ti faccio andare via e dico tutto a mamma e papà" mi fa l'occhiolino.

Stronzo.

"Ok puoi venire" dico con tono gelido.

"Yeee si parte!" Urla come un bambino e io non posso fare a meno di ridere con gusto.

Dopo ci addormentiamo insieme con le mani intrecciate.

-Spazio autore-

Siamo già a 16k di visualizzazioni? Incredibile :o. Come sempre vi ringrazio tutti Fansetti! Vi vengo a prendere uno per uno,sto arrivando;)

Detto ciò pensavo che ci sarei stato un pò prima di aggiornare,ma mi sono venute idee in testa e mi sono messo subito a scrivere. Questo è il risultato,spero vi piaccia il capitolo.

Al prossimo aggiornamento:)

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora