Siamo alla casetta di Diana,stiamo aspettando che la pozione sia terminata,mentre io sono in ansia non sapendo come andrà a finire la tregua tra i vampiri e i lupi.
Cameron vedendomi agitata mi stringe la mano, io gli sorrido avvicinandomi a lui e baciandolo. Il suo sostegno è molto importante per me.
Quanto vorrei avere anche il sostegno di Nicolas,ma devo accettare che lui adesso mi è contro. Che è schierato con il suo branco ad un assalto sui vampiri.
"Ecco fatto,la pozione è terminata,servono 24 ore prima che l'effetto della pozione resti per sempre. Perciò non berla assolutamente prima.
"Perfetto non dobbiamo aspettare molto,il tempo che torniamo a Londra e siamo apposto" dice Cameron speranzoso e io gli annuisco.
Salutiamo Diana come si deve e torniamo all'aereo,che è stato immediato stavolta.
Siamo saliti e ci godiamo queste ultime ore di serenità.
Scendiamo dall'aereo e andiamo velocemente a casa. Vedendo che non ci stava nessuno abbiamo pensato che era ora. E ci siamo affrettati ad andare nella stanza segreta dove si teneva nascosto il sangue che con un solo sorso ti ridava le forze e ci incamminiamo per la foresta.
Giunti alla foresta andiamo alla fine della parte dei vampiri e quella che comincia dei lupi e li vediamo tutti lì.
Lupi già trasformati e vampiri con gli occhi color rosso sangue. È giunta l'ora.
-Spazio autore-
Siamo arrivati al penultimo capitolo. Dopo questo la storia finisce.
Vi ringrazio tantissimo per le 21k di visualizzazioni. Per me è stato incredibile quando avevo letto "20k" e immaginate come mi senta ora ahah.
Grazie a tutti di cuore di avermi sostenuto fino a qui.
Mi mancherete..ma abbiamo ancora un altro capitolo per parlare non pensiamo a cose negative ahah.
Mi sa che ho scritto più lo spazio autore che il capitolo perciò termino qua ahahah.
Ps: Continuo quando il capitolo arriva a 200 visualizzazioni. Lo so,sono cattivo. :)P
Al prossimo capitolo:)