Pov's Diana
Il ragazzo si alza da terra e si mette vicino alla nuova prescelta.
"Dunque,io ho tutti gli ingredienti che servono per la porzione,ma ne manca uno,manca il teschio d'oro,che si trova nella tribù dei Pantara,sono degli abili cacciatori di lupi e dato che sei per metà lupo sarai in pericolo,devi cercare di non farti vedere usando la velocità del vampiro,in questo modo non riuscirebbero a vedere le tue mosse" dico tutto d'un fiato.
La trasformazione per me ormai è difficile farla,mi ci vuole molta energia,quando andranno a prendere il teschio d'oro andrò a caccia.
Pov's Emily
"D'accordo,prenderemo il teschio il prima possibile,manca poco tempo all'iniziazione" dico seria.
Diana ci indica la strada per come arrivare alla tribù è siamo lì in poco tempo.
È notte e decidiamo di addormentarci e recuperare le forze per il giorno seguente.
*Il mattino seguente*
Tutti dormivano,perciò ho deciso di approfittare dell'occasione e entrare in azione senza disturbare Cameron dal suo sonno, non c'entra niente con questa storia.
Con la mia velocità evito tutti gli allarmi ed entro in una grotta,tutti dormono perciò per me è facile attraversare il passaggio,vedo il teschio e lentamente mi avvicino per prenderlo.
Quando lo prendo mi sento la schiena bruciare,la tocco per vedere cosa ho e vedo che sanguina.
Dopo poco tempo gli occhi si annebbiano e svengo.
Quando mi sveglio mi vedo legata e attorno a me era pieno di fuoco.
"Ora muoio intrusa" dice qualcuno che però viene preso per il collo da qualcuno,vi vedo ancora sfogato ma sembra sia..DIANA.
"Lascia stare tu la prescelta insulso essere umano" dice prima di scaraventarlo via.
Qualcuno sta per attaccare Diana da dietro.
"Diana alle tue spalle!" urlo.
Quando lei si gira l'uomo era quasi arrivato,ma viene preso da dietro in un piede,era Cameron che aveva salvato Diana.
Insieme quei due uccidono tutti e mi liberano.
Io abbraccio subito Cameron e lui mi respinge indietro arrabbiatissimo.
"Perchè non mi hai chiamato?! Se non venivamo in tempo eri morta,lo capisci?!" mi urla contro e io gli chiedo scusa.
"Ragazzi venite,ora andiamo a fare la pozione" dice Diana e si dirige alla sua casetta mal ridotta.
-Spazio me-
Spero che il capitolo vi piaccia,fatemelo sapere con un commento e una stellina♡
Al prossimo aggiornamento:)