Capitolo 12

1.3K 122 5
                                    

Pov's Nicolas

È strano..Non ho ricevuto messaggi da Emily, solo una chiamata da quel Dallas ma non ho intenzione di rispondere a quella famiglia inferiore della mia razza.

Mi manca Emily,i suoi abbracci e persino i suoi baci.

Aspetta..mi manca Emily?! Ma non può essere,io non posso innamorarmi di un vampiro! Anche se... Lei si può considerare anche un licantropo.. No impossibile!

Mi arrivò un messaggio da quel coglione di Dallas, infondo non gli rispondo,leggo solo.

'Venite al bosco proibito il prima possibile,riguarda Emily'

Ero in pensiero.

Che gli avranno fatto quei bastardi?!

Uscì da casa e mi trasformai in un lupo.

Andai nelle nubi rocciose (posto d' incontro con i lupi), ululai un 'Venite è importante,riguarda la prescelta'.

Dopo poco vidi arrivare gli altri lupi,in mezzo tra loro si fece spazio mio padre che mi venne incontro.

"Che succede figlio" mi disse serio mio padre.

"I Dallas ci vogliono subito al bosco proibito per parlare di una cosa che riguarda la prescelta" spiegai a mia volta.

Mio padre si girò verso gli altri lupi e ringhiò.

Vidi che nelle vicinanze c'era un leone a spiarci.

Che cosa può essere successo a Emily!

"Tutti al bosco proibito,veloci!" disse mio padre infine andando velocemente via.

Tutti lo seguirono e io dopo aver finito di elaborare cosa potrebbe essere successo seguì il branco a mia volta.

Pov's Cameron

Siamo da 10 minuti fermi ad aspettare i lupi,ovviamente con me non c'è solo la mia famiglia,ma svariati tipi di vampiri. Alcuni nobili,alcuni normali,alcuni con grandi poteri e infine i saggi.

Si vide da lontano i lupi che venivano nella nostra direzione.

"Cosa è successo alla prescelta?" disse il capo del branco ringhiandoci contro.

"L'ha rapita il re dei Leoni" disse mio padre a sua volta.

"Cosa?! Dobbiamo andare subito a salvarla lupi!"

"No! Dobbiamo allearci per sconfiggerlo! I leoni sono più forti di tutti noi,solo un vampiro e un licantropo insieme possono uccidere un leone" disse mio padre irritato.

"Allora la prescelta come avrebbe fatto ad ucciderne uno?"

" Semplice.. La prescelta e metà vampiro e metà licantropo"

Il capo ci pensò un po' su e poi si arrese.

"D'accordo il branco combatterà assieme a voi i leoni"

Si ritrasformò in umano. Si avvicinò a mio padre e gli tese la mano. Mio padre la fissò per qualche istante e poi l'afferrò.

"A mezzanotte attaccheremo" gli disse mio padre.

Il capo dei lupi annuì soltanto e poi se ne andò.

Sto venendo a salvarti Emily.

-Spazio autore-

Spero che il capitolo vi piaccia:)

Al prossimo aggiornamento:)

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora