Capitolo 16

1.2K 119 1
                                    

Mi preparai per attaccare,ma sono stata preceduta da Cameron e Nicolas che si rifiondarono su Sofia, lei con molta facilità evitò i loro attacchi.

Sofia si preparò per attaccare, e vidi uscire fuori dalle sue unghie affilate lame che carcarono di colpire i ragazzi con una velocità incredibile,non è una velocità che si potrebbe vedere da un occhio umano,ma noi non lo siamo.

Mi fiondai anch'io su Sofia,cercando di sferrargli un pugno in pieno viso, ero molto vicina,ma lei sembrò non aver percepito la mia presenza.

Si allontanò di un po' e si tastò la spalla,sorrisi alla visione di averla colpita,non avevo mirato alla spalla,ma era meglio di niente.

" Brava Emily,noi la distraiamo,tu continua a colpirla" disse Cameron in un sussurro per farmi capire il piano.

Ma Sofia fece la prima mossa e vidi fuoriuscire i suoi artigli dal pavimento e lacerare la spalla di Cameron,vidi quest'ultimo inginocchiarsi e gemere di dolore.

Poi Nicolas gli arrivò da dietro,ma Sofia si girò con uno scatto veloce e gli diede un calcio nello stomaco,facendolo indietreggiare e sputare sangue.

"Maledetta!" dissi io prima di fiondarmi su di lei e dargli un pugno allo stomaco facendole,a sua volta,sputare sangue.

Non cercai di indietreggiare e levare la mano,anzi cercai di trapassargli lo stomaco,ma lei sembrò intuire il mio piano e mi prese il braccio.

"Brava Emily,bell'idea,ma del tutto inutile con me" disse prima di spingermi via.

Ero finita vicino a Cameron e vidi che era steso a terra e non si sapeva alzare.

"Emily cerca di estirpare il potere dalla sua radice" disse con un filo di voce,io non capii il significato.

Sofia ritornò all'attacco e quando era ormai vicina a me gli sferrai un calcio in pieno viso,mi avvicinai a lei rapidamente e dalle mie mani uscì un fascio di luce nero che la colpì,e lei volò lontana da me,e si tastò il petto.

"No! Dannata,io non posso morire! Io sono più forte di te,io sono la figlia di Satana..." disse prima di diventare polvere.

Cameron urlò e mi girai verso lui,gli andai incontro e vidi che respirava molto affannosamente.

"Cameron cosa succe..." non riesco a finire la frase che lui si fiondò tra le mie braccia.

"Per favore fammi bere il tuo sangue. La ferita è troppo profonda,non so per quanto posso resistere" disse prima di baciarmi.

Il bacio è molto lungo e bello,fino a quando i suoi canini non fecero un piccolo taglio sul mio labbro e lui cominciò a succhiare.

Dopo un pò si staccò.

"Noi resteremo per sempre insieme" mi disse prima di rivolgere il suo sguardo su tutti i presenti, che ci guardavano sgranando gli occhi a bocca aperta.

-Spazio autore-

Ehii spero che il capitolo vi piaccia:)

Grazie per il traguardo delle 5k di visualizzazioni! Ve se ama:)

-Spazio Pubblicità-

Passate a leggere la storia 'Ti mangio di baci' di Dottore99 grazie :)

Scelta {In revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora