Siamo scesi dall'aereo e ci incamminiamo.
All'interno della foresta non abbiamo avuto molti pericoli come pensavo con gli animali, tutti si tenevano a stretta distanza da me,bhe..come non capirli.
Camminiamo ancora per molto fino a quando non vediamo una piccola casetta costruita con dei leghi malamente.
Guardo Cameron e faccio cenno di entrare,arrivati davanti alla porta la apro lentamente e una luce abbagliante cerca di colpirmi,ma Cameron si mette davanti a me per proteggermi e prende il colpo in pieno e trattenendo le urla dal dolore subito.
Subito vedo la ferita e mi accorgo che è acqua santa che gli è stata tirata.
Mi avvicino a lui e gli porgo la boccetta con il sangue dentro,ne beve un pò e la ferita comincia a richiudersi lentamente,facendo tirare a me un sospiro di sollievo.
"Cos'è stato?" mi chiede confuso.
"Ti hanno tirato dell'acqua santa quando hai cercato di prendere il colpo a posto mio" spiego a mia volta.
Alzo lo sguardo e vedo che alcuni cespugli si muovono,mi dirigo velocemente dietro i cespugli e vedo un anziana signora.
"Tu mocciosa muori!" urla trasformandosi in un lupo con gli occhi rossi.
Sgrano gli occhi vedendola e sussurro il suo nome "Diana".
Pov's Diana
Resto sorpresa quando quella ragazza dice il mio nome e mi ritrasformo.
"Tu...come fai a sapere chi sono?" dico in modo freddo.
"Ti conosco perché io sono come te,io sono la nuova prescelta,il mio nome è Emily. Sono venuta qui per avere la porzione che mi faccia restare quello che sono" spiega determinata.
Faccio un mezzo sorrisetto pensando a quello che gli aspetta.
"D'accordo ti darò una mano piccola prescelta. Ma sarai tu a doverti procurare gli ingredienti che servono per la pozione" dico seria cercando di capire se è disposta a tutto come me.
La sua espressione non cambia.
"D'accordo ragazzina mi hai convinto. Ti darò una mano" gli dico seria e lei mi porge la mano sorridendo.
Ci penso per qualche secondo e poi gli stringo la mano a mia volta.
-Spazio me-
Eccomi di nuovo qui. Wow siamo a 18k di visualizzazioni,questa storia è stata cominciata circa 4 mesetti fa o meno. Per me questo è un grande traguardo. Mi fa piacere che la mia storia vi piace.
Nella foto c'è Diana.
Vi amo.☆
Al prossimo capitolo!♡