<<ESCI ZOCCL>>
Mi sono chiusa in bagno,riuscendo a liberarmi della presa di quel maniaco che Ciro ha pagato..
Ho le lacrime che scendono penso che tra un po butterà pure la porta a terra.
<<ARAP!!>>continua a dire urlando.
Non rispondo anche perché la paura ormai si vede e non riesco a farla uscire.
Ho le gambe che tremono e mi sento svenire.
Ciro non è umano..
Ho capito che si sta vendicando ma non capisco tutta questa cattiveria verso di me..solo perché non l'ho "rispettato"?
Questi codici oggi sono davvero folli..
Non sento più i continui pugni sulla porta..forse segno che si è arreso?
Non apro aspetterò un pò prima di aprire.<<Robè arap sta port>>sento la sua voce profonda.
Ciro.<<N-no>>balbetto ormai non riesco neanche a stare in piedi,ho mal di testa e le gambe non smettono di tremare.
<<cre mo tien paur?>>dice avvicinandosi alla porta.
Ormai lo sento attaccato..
Come faccio a non aver paura?
Chi in questa situazione non l'avrebbe?Mi avvicino anche io e appoggio la testa e il braccio su di essa.
Prima di toglierlo subito perché sento un grido di rabbia dall'altra parte.<<ARAP STA PORT FRNESC MAL!!!>>
Mi allontano subito dalla porta appoggiandomi al muro strisciando a terra con le gambe divaricate.
Vedo che dalla finestra il sole non c'è più,segno che è sera.
Ho provato a vedere se riesco a scavalcare dalla finestra ma è troppo alto e soffro di vertigini..Decido di aprire la porta e per mia fortuna Ciro non c'era in camera.
Mi trovo una busta con dentro un pigiama con un unicorno sopra..
Me lo metto ed è davvero carino.Mi metto nel letto per riposare un pò,visto che sono stanca morta.
Fa anche molto freddo in questa stanza,subito mi metto sotto le coperte e mi addormento.Ciro pov's:
Dopo aver parlato con mio padre riguardo al carico che deve arrivare a Milano vado di sopra per riposare sperando che Roberta sia uscita.
Mi pento di aver fatto venire quel bastardo per violentarla,anche se ora è 3 metri sotto terra.
Entro è vedo che dorme nel mio lettoMetto il boxer e mi metto vicino a lei,sento che ha freddo da come trema.
Senza pensarci metto un braccio attorno alla sua vita sottile,la stringo e la porto più vicina a me.
Riesco ad annusare il suo collo, ha un profumo buonissimo.
Mi addormento con lei che si stringe al mio braccio.
E penso che questa cosa non doveva mai accadere.Roberta pov's:
Mi sveglio per i raggi che illuminano la stanza e sento una presenza pesante sulla mia vita.
Un braccio è vedo che dietro di me ho Ciro che mi stringe.
Lo guardo per un istante e posso vedere che quando dorme e un bambino.
Così carino..
Anche se non devo affezionarmi anche per quello che mi ha fatto sia in spiaggia che ieri..Levo bruscamente il braccio dalla mia vita e mi alzo dal letto,cercando di uscire da quella camera ma ovviamente è chiusa a chiave.
<<t ne vuò ij?>>sento la sua voce appena sveglia sempre profonda ma bell-no..
<<si non voglio stare qua!>>allargo le braccia con un pò di frustrazione.
Si alza dal letto e si avvicina velocemente a me.
<<mo prendi una decisione>>dice con il suo italiano non proprio perfetto.
<<quale?>> rispondo dubbiosa
<<o stai ca o t'accir mo>>ringhiando e avvicinandosi a me bloccandomi con le sue possenti braccia.
<<allor?>>dice avvicinando il suo naso vicino al mia guancia,sento il suo respiro su di essa.
Chiudo per un secondo gli occhi per godermi quel momento,forse era sbagliato ma una sensazione strana era entrata nel mio corpo per colpa di Ciro,da quando si è presa la mia purezza sulla spiaggia.
Mi risveglio e me lo trovo davanti ad un millimetro dalle mie labbra, sento i suoi occhi bruciarmi e mangiarmi contemporaneamente.
I miei occhi entrano nei suoi e provo una cosa mai provata prima.
<<c m stai facenn?>>dice in un sussurro.
<<chi io?>>dico continuando a guardarlo.
Ciro pov's:
<<c m staij facenn?>>dico ma senza volerlo sente anche lei.
<<chi io?>>
La guardo è vedo che è proprio una bambina che ha bisogno di protezione non dovrei neanche affezionarmi ma mi ha lanciato un incantesimo impossibile da togliere o cancellare.
~Cirù non ti affezionà~
Continua a dire la mia mente.
~Tu sarai il boss di Napoli non devi stare dietro ad una ragazzina~
~CIRU SVEGLIATI!~<<LIEVT A NANZ O CAZZ>>dico per poi buttarla a terra e andando via chiudendo la porta bruscamente.
Roberta pov's:
<<LIEVT A NANZ O CAZZ!
Mi butta violentemente a terra sentendo dolore alla schiena e al braccio.
Eppure prima sembrava "diverso"
In quei attimi che ci stavamo guardando.
Rientra e vedo che prende il suo telefono dalla comodino non degnandomi di uno sguardo.Io sono ancora a terra per il dolore.
<<AIZT!>>
Mi alzo dolorante e lo guardo con disprezzo e odio.
<<NUN M GUARDÀ ACCUSSÌ>>dice avvicinandosi pericolosamente a me.
Abbasso lo sguardo,evito di farmi fare qualcosa che non vorrei fare.
Vedo che esce dalla stanza ma prima mi guarda per dirmi qualcosa.
<<Tu NUN IESC CHIÙ>>dice facendomi vedere la chiave per poi chiudere.
Mi avvicino alla porta ma niente è chiusa.<<TI ODIO CIRO RICCI,TI ODIO!>>
.
.
.
.
.
.
.
.
Al prossimo capitolo♡
È scusate per gli errori ^^
STAI LEGGENDO
VOGLIJ A TE..
Teen FictionRoberta ha 16 anni e vive a Napoli,odia il minore dei Ricci perché ha ucciso suo zio anche se non lo ha mai visto in faccia. Ciro Ricci,17 anni, spietato freddo e pazzo. Usa le ragazze solo per scopi sessuali e non si fa problemi ad uccidere. Cosa...