Roberta pov's:
Aprì lentamente gli occhi.
<<Dove mi trovo?>>chiesi confusa<<ciao Roberta ti trovi in un ospedale,non ricordi niente?>>mi chiese un'infermiera.
Mi ricordai che Ciro mi aveva legato in una giostra per poi romperla,tanto fuoco e fumo.
<<si ora ricordo..>>dico sussurrando
<<sei stata fortunata,queste cure che ti stiamo dando costano anche tanto!>>
<<mi scusi ma chi ha pagato le mie cure?>>
<<un certo ragazzo,Ciro Ricci>>
Prima cerca di uccidere e poi mi da delle cure.
<<sta fuori era molto preoccupato se vuoi lo faccio entrare>>
Negai con la testa,mi aveva già distrutto la vita e spezzato il cuore.
Anche se vedevo che lui non provava niente per me,poteva anche lasciarmi morire tra le fiamme.<<mi ha già rovinato la vita non serve!>>dico all'infermiera.
<<ma quel ragazzo ti ha pagat->>
Non finì la frase che entrò lui.
<<M SO RUTT O CAZZ È ASPTTÀ!>>
<<vi lascio soli>>disse l'infermiera facendomi un occhiolino.
Girai la testa dall'altra parte della stanza per non guardarlo,mi voleva uccidere lì dentro con il fumo.
Ha pagato le mie cure ma non vuol dire che lo perdonerò.
Anche se lo detto praticamente sempre,non dimentico tutto quello che mi ha fatto.<<cosa vuoi perché non mi hai lasciata morire?>>
<<putiv pur murì p me,ma Francesco t a salvat è a pavat iss!>>
Questo è stato la goccia che ha traboccato il vaso.
Il mio cuore si era spezzato in tantissimi pezzettini
Le lacrime scendevano dalle mie guance,lui era così.
Freddo,insensibile e crudele.<<io mi sono fidata di te..è questo è stato un errore che non mi perdonerò mai!>>dico con le lacrime agli occhi
<<Ciro io non dimentico che hai ucciso mio zio,non dimentico che mi hai violentata e poi "giocato" con me!>>dico stavolta con le lacrime che aumentano,ma stavolta guardandolo in faccia.
<<ora vattene!>>dico girandomi di nuovo dall'altro lato.
<<tu sij sul na zoccl!>>dice per poi sentire la porta sbattere violentemente.
Credevo che tenesse a me,un pò di rimorso o un pò di bene..
Niente di tutto questo.
Con le lacrime agli occhi mi addormento in quel lettino di ospedale.
STAI LEGGENDO
VOGLIJ A TE..
Teen FictionRoberta ha 16 anni e vive a Napoli,odia il minore dei Ricci perché ha ucciso suo zio anche se non lo ha mai visto in faccia. Ciro Ricci,17 anni, spietato freddo e pazzo. Usa le ragazze solo per scopi sessuali e non si fa problemi ad uccidere. Cosa...