<<si ora portiamo la ragazza e il Ricci all'IPM>>
Dice questa specie di guardia al telefono,starà parlando con un suo superiore.
Ci danno l'ordine di salire in macchina ma prima posso notare lo sguardo di Ciro molto incazzato.<<Ciro.. >>dico con un filo di voce
<<statt zitt robè>>mi ringhia e poi sale in macchina dandomi una spallata.
Saliamo e metto la testa vicino al finestrino.
Aspettando di arrivare all'ipm di Nisida.Arriviamo e ci tolgono le manette,mi trovo una signora molto giovane con i capelli attaccati.
<<Ciao sono Liz>>dice porgendomi la mano.
<<Roberta>>dico stringendo la mano facendo un leggero sorriso.
<<come mai sei qui Roberta?>>mi chiede facendomi segno di seguirla.
<<credevano che mi sarei suicidata>>
<<ti ha obbligata Ciro ricci?>>dice una ragazza con i capelli castani,un po mossi con punte bionde.
<<Nad ritorna nel campo vai>>dice Liz allontandola con il braccio.
<<aspè liz>>dice la ragazza staccandosi dalla presa e avvicinandosi a me.
<<Ciao sono Nadzita,puoi chiamarmi Nad>>dice sorridendo subito dopo.
<<Roberta>>dico sorridendo.
<<Ragazze vi conoscete dopo vai Nad per favore>>ci interrompe Liz pregando Nad di andare nel campetto.
<<vabbuò ci vediamo dopo Robè>>
Annuisco e la saluto con la mano.
<<vieni con me la direttrice vuole vederti>>
<<scusami ma Ciro?>>chiedo un po visto che quando siamo arrivati qui è sparito.
<<Ciro Ricci l'abbiamo messo già in cella,lui non è un bravo ragazzo.Per niente!>>dice continuando a camminare lungo il corridoio
<<È tu dovresti stargli lontana!!>>continua ma stavolta fermandosi di scatto e puntandomi il dito
<<come se fosse facile.. >>dico in un sussurro.
<<come?>>mi prende alla sprovvista Liz.
<<No niente ho capito!>>dico un po impanicata.
Lei mi sorride e mi mette la mano sulla spalla.
<<brava ora entra la direttrice vuole parlarti>>
Entro in uno studio dove vedo una donna bionda seduta dietro ad una scrivania.
<<Ciao devi essere Roberta>>dice leggendo il mio nome su un fascicolo.
Annuisco e mi avvicino pian piano verso di lei,sicuramente sarà la direttrice.
Mi fa segno di sedermi e mi siedo.<<Allora Roberta,abbiamo informato i tuoi genitori saranno qui fra poco..mi vuoi parlare di cosa hai fatto?>>dice stavolta posando quelle carte sulla scrivania e guardandomi con i suoi occhi celesti.
È una bella donna ma ho notato che di lato della scrivania c'è un bastone.
<<io..non lo so cosa mi sia preso>>dico abbassando la testa<<ascoltami sei stata obbligata dal Ciro ricci?>>dice facendo un respiro profondo prima di rispondere
<<No..lui voleva aiutarmi>>dico sinceramente
STAI LEGGENDO
VOGLIJ A TE..
Teen FictionRoberta ha 16 anni e vive a Napoli,odia il minore dei Ricci perché ha ucciso suo zio anche se non lo ha mai visto in faccia. Ciro Ricci,17 anni, spietato freddo e pazzo. Usa le ragazze solo per scopi sessuali e non si fa problemi ad uccidere. Cosa...