20

2.3K 49 4
                                    

Sono così felice che il mio migliore amico sia qui,anche se da una parte mi dispiace.
Lui è un bravo ragazzo,ci abbiamo pure provato ma per me è solo un amico.
Deve solo stare lontano da Ciro e la sua "squadra".
Devo stare anche io lontana da lui,se non voglio farmi del male sul serio.
<<Ragazze venite è scoppiata una rissa fuori!!!>>urla Silvia.
Mi precipito fuori e vedo una scena che non volevo assolutamente vedere.
Dovevo aspettarmi che Ciro doveva far a sapere ad Andrea chi comanda qui.

<<allor è capit strunz?>>dice Ciro stringendo il colletto della maglia  di Andrea.

<<non mi comandi Ricci!!>>dice Andrea dando una spinta a Ciro.

Mi affretto per fermarlo,ovviamente le guardie non ci sono mai in questi momenti.
Davanti a me si piazza l'amico di Ciro,se non sbaglio Gaetano.

<<Levati devo passare!>>dico cercando di levarmi dalla sua presa.

<<statt ferm!>>dice stringendo forte il mio braccio tanto da farmi urlare dal dolore

<<C CAZZ STAIJ FACENN?>>sento urlare Ciro e come una belva si avvicina a noi spingendo  via Gaetano lasciando il mio braccio ormai rosso.

<<stai bene?>>Arriva Andrea e controlla il mio povero braccio.

Mette delle dita sul punto più dolorante e faccio una smorfia per il dolore

<<STRUNZ!>>Andrea cerca di andare da Gaetano e Ciro,ma lo fermo prima di far scoppiare un altra rissa.

<<stai bene Robè?>>

Annuisco con la testa

<<statt accort che Ciro Ricci è pazzo!>>

<<lo so Andrea>>dico facendo un respiro profondo.

<<Robè!>>vedo da lontano Edoardo che si avvicina a me e ad Andrea.

<<Ciro t vo parlà>>dice guardando prima me e poi Andrea.

<<sta là>>dice indicando con la testa.

Giro lo sguardo e lo vedo lì già a guardare

Giro lo sguardo e lo vedo lì già a guardare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<che vuole?>>

<<nun o sacc>>dice edo facendo le spallucce.

<<non andare Robè>>continua Andrea.

<<devo vedere cosa vuole,poi vado in infermeria>>

<<statt accort>>dice Andrea.
Sorrido e ci abbracciamo.

Lo saluto e con edo camminiamo fino al mio incubo.

Ciro fa segno con la testa al suo amico e ci lascia soli vicino alla rete.

<<cosa vuoi?>>dico io incrociando le braccia.

<<famm vre o bracc>>

<<devo andare in infermeria>>dico io abbassando la testa.

<<il tuo amico mi stava per spezzare il braccio>>dico indicando Gaetano,vedendo meglio ora ha un occhio nero.

<<t fa mal?>>dice toccando la parte dolorante

<<che vuoi?>>dico levando il mio braccio bruscamente e allontandomi da lui.

<<coccos a te>>

<<ah si?>>dico incrociando le braccia.

<<t agg salvat me ricr grazie>>

<<tu mi hai salvata? No,Sei stato solo la mia rovina>>

<<addirittur?>>

Annuisco e per qualche secondo mi capita di perdermi in quei occhi.

<<Robè esci!non puoi stare nel campo maschile!!>>sento urlare Liz e subito esco dal campo maschile.

<<l'ora d'aria è finita>>continua liz per poi salire con le altre ragazze nelle celle,ma prima devo andare in infermeria per medicare il braccio.

Vado in infermeria ed apro la porta

<<scusate il disturb->>Mi fermo vedendo un corpo coperto fino al collo con un lenzuolo bianco.

Mi avvicino e vedo che non respira.
Cerco di urlare ma non riesco finché non vedo un piccolo fogliettino a terra.

  Questo è solo l'inizio mia cara Roberta.
Non parlarne con nessuno o altrimenti la prossima sarai tu su questo lettino.

Da:A.V



VOGLIJ A TE..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora