<<piccre io sono Francesco,comm t sient?>>mi chiede l'amico di Ciro.
<<bene..grazie di avermi salvata>>dico ancora con le lacrime agli occhi.
<<Ciro è fatto così..non ha pietà per nessuno piccrè>>
Annuisco debolmente e dico a Francesco che ora vorrei riposare un pò.
Lui esce dalla stanza e mi addormento su quel lettino di ospedale.~dopo 7 giorni~
Finalmente mi hanno dimesso dall'ospedale,dopo tutto quello che è successo con Ciro adesso voglio pensare solo a me stessa.
Fra pochi giorni mia mamma ritornerà a casa e non vedo l'ora di riabbracciarla.<<vuò nu passagg?>>mi chiede Francesco.
<<se per te va bene>>dico timidamente.
<<vieni>>dice lui facendomi salire sul motorino.
In questi giorni di ospedale,francecso veniva sempre a trovarmi è molto gentile,ci ho legato subito.
Diverso da Ciro,infatti non capisco come siano migliori amici.
Ma come si dice..le cose inaspettate accadono.Mentre io e francecso parliamo del più è del meno vedo che gli arriva una chiamata.
<<vabbuò ok t facc sapè>>dice al telefono.
Stacca la chiamata e mi guarda
<<robè stasera c'è una festa,me lo ha detto un mio amico vuoi venire?>>
<<ok va bene>>
<<appost t pass a piglià alle 19>>
Annuisco e scendo dal motorino visto che stiamo sotto casa mia.
<<nun t mettr nu vstit tropp curt!>>dice lui urlando per poi sfrecciare via.
Salgo e inizio a prepararmi.
Scelgo alcuni vestiti ma all'improvviso qualcuno suona alla porta.
Vado ad aprire e mi ritrovo Ciro,ha gli occhi lucidi e credo abbia bevuto,anche tanto.<<CIRO!>>dico sorpresa ma anche un po preoccupata per come sta.
Lui mi guarda per poi quasi cadere a terra.
<<che cazzo hai fatto Cì?!>>dico cercando di non farlo cadere a terra.
Lo faccio mettere sul mio letto e vedo sotto al suo naso una polverina bianca.
<<che hai fatto Cì?>>dico sussurrando.
Non risponde,decido di prendere un bicchiere d'acqua ma prima di andare in cucina sento dei sussurri da Ciro.
Mi avvicino lentamente e mi appoggio sul letto.Non capisco cosa stia dicendo così decido di parlare.
<<cosa c'è Ciro?>>dico sempre sussurrando.
<<mi sono innamorato>>dice con il suo italiano non proprio perfetto.
<<di chi?>>continuo io
<<na uaglion che m fa pruà sensazion mai pruat>>dice sempre incosciente.
<<c-come si chiama>>dico quasi balbettando,con un pò di tristezza.
<<s chiamm Roberta.>>
STAI LEGGENDO
VOGLIJ A TE..
Teen FictionRoberta ha 16 anni e vive a Napoli,odia il minore dei Ricci perché ha ucciso suo zio anche se non lo ha mai visto in faccia. Ciro Ricci,17 anni, spietato freddo e pazzo. Usa le ragazze solo per scopi sessuali e non si fa problemi ad uccidere. Cosa...