<<aspetta non rispondere sei già fidanzato Ricci>>dico ridendo.
<<tu mi fai schif>>dice lui anche se mi sembra più una bugia..
Faccio un sorrisino per poi allontanarmi.
<<allora mi spieghi perchè non mi lasci vivere la mia schifo di vita con una persona che un giorno amerò?>>
<<fammi andare via,vivi con la persona che ami!>>urlo anche perché questa situazione iniziava a stancarmi..
<<non c'è la faccio..>>continuo stremata mettendomi le mani in faccia.
Sentiamo la porta che viene aperta è vedo Giulia,questa ragazza mi farà impazzire.
Mi guarda come se volesse uccidermi,ma occhio per occhio dente per dente.Esco dalla stanza è per "sbaglio"il piede di Giulia va sotto la mia scarpa.
Giuro che è stato un piccolo incidente non volevo accidentalmente fargli del male.
~sesè certo~<<Ma ci vedi?>>
<<uh scusami tesò>>dico io con un finto dispiacere.
Mi giro e vedo Ciro ridere sotto ai baffi.
<<non ti ho vista>>dico alzando gli occhi al cielo.
Sentiamo il telefono di Ciro suonare e quindi si allontana da noi per rispondere scendendo le scale che portavano in salone.
Mi avvicino a Giulia prima che potesse andare via e gli prendo il braccio.
<<forse ho pensato di schiacciare uno scarfaggio>>
<<Ciro ti ammazzerà>>
<<sisi vedremo se ci riuscirà.. >>dico in sussurro.
<<come?>>
<<niente io me ne vado cia scarafà>>dico silenziosamente l'ultima parola per non farmi sentire.
Vedo Ciro parlare a telefono.
Sento solo carichi,droga e Milano.
Non ci faccio molto caso ed esco da quella casa.<<t n vai?>>vedo venire Ciro mentre sto camminando nella grandissima villa dei Ricci.
<<si non puoi tenermi qui>>
<<t agg ricr na cos Robè>>
<<come mi ucciderai?>>dico ridendo.
Prima che potesse dire qualcosa vediamo Francesco venire verso di noi.
<<wee principè!>>dice dandomi un bacio sulla guancia.
<<ciao Francè>>dico io sorridendo.
<<we Cirù>>dice lui salutando l'amico.
<<Cià cumpagn mij>>
È molto bella la loro amicizia,non credo esista un amicizia così eterna come loro due.
<<wuagliù stasera c'è una festa sulla spiaggia.>>continua francesco
<<wow>>dico sorpresa
<<Robè tu vien?>>mi chiede Francesco
<<ok va bene>>
<<veng pur ij>>si intromette Ciro non smettendo di guardarmi.
A rovinare il dialogo è lo scarafaggio di Giulia.
<<dove vai tu?>>dice Giulia abbracciando da dietro Ciro.
STAI LEGGENDO
VOGLIJ A TE..
Teen FictionRoberta ha 16 anni e vive a Napoli,odia il minore dei Ricci perché ha ucciso suo zio anche se non lo ha mai visto in faccia. Ciro Ricci,17 anni, spietato freddo e pazzo. Usa le ragazze solo per scopi sessuali e non si fa problemi ad uccidere. Cosa...