introduzione

2.3K 92 55
                                    


Lasciare il proprio paese per cambiare vita e realizzarsi è una cosa abbastanza comune.
Ancora di più quando lasci la tua famiglia e tutti i tuoi presunti amici perché il passato ti soffocava per andare a vivere con I tuoi nonni e completare i tuoi studi per diventare medico.
Hope  è così emozionata,dopo anni di studio finalmente lavorerà come fisioterapista presso un centro medico dove tra i suoi pazienti c'è il noto cantante Carter James le cui canzoni le hanno sempre strappato un sorriso e forti emozioni.
Il destino vorrà che i due inizieranno a lavorare insieme, lei avrà il compito di rimetterlo in piedi prima dell'inizio del Tour e lui di evitare altri scandali sui tabloid.
Mantenere un rapporto professionale non è facile quando Mister tenebroso fa di tutto per sedurti e chissà magari la passione potrebbe sbocciare....Ma si sa che le rose non nascono senza spine, e i due lo scopriranno presto.
Il passato di lei cercherà di impedirle di lasciarsi andare...e se lui riuscisse a salvarla da tutto questo? Cosa si è disposti a fare per amore dell'altro?
Ci sarà futuro per loro o le loro strade si divideranno?

Dedico questo libro alle persone che hanno voglia di riscattarsi o che si sono rialzate, e a tutte quelle che lottano ogni giorno per sopravvivere e continuano a sorridere

Destinata a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora