Buongiorno e buona lettura❤️
Ci sentiamo sabato mattina❤️Hope
Sono passate due settimane da quando ho perso mia nonna e grazie all'aiuto di Carter e tutti i conoscenti sto cercando di voltare pagina senza però dimenticare.
Perché l'amore di una nonna è indimenticabile.
Questa mattina Carter aveva una riunione con il gruppo ed il manager per organizzare i prossimi impegni e io ne ho approfittato per starmene qui sul letto a riposare e leggere qualche pagina di un libro d'amore che mi sta tenendo col fiato sospeso, l'autrice è davvero sadica, mi farà impazzire ma so che ne varrà la pena.Guardo l'orologio a parete e decido di andare in cucina a prendermi qualcosa da mangiare, i ragazzi tanto sono nella stanza delle prove di Carter e non gli darò alcun fastidio.
Quella stanza è meravigliosa, una sera mi ha portata lì e ha suonato per me e dopo abbiamo fatto l'amore con passione sul divano del salotto.
Scendo la scala e prendo dal frigo del prosciutto e del formaggio per farmi un toast, ho proprio voglia di qualcosa di semplice ma goloso.
Nonna me li faceva sempre i toast, era la maga del toast, solo al pensiero mi viene la malinconia.
Prendo un cucchiaino e ci spalmo sul pane del burro per farlo tostare quando sento un rumore di vetri rotti e sussulto.
Viene dalla sala degli strumenti.
Mi avvicino in punta di piedi e vedo che la porta è socchiusa e Carter sta gridando con Jace.
Quel manager lo renderà pazzo e esaurito povero l'amore mio.Non sento la voce di John e Tyler e lo trovo strano, era una riunione a quattro teste...mah!
" questa cosa deve finire Carter!" il tono di Jace è alterato
" no perché non sto più giocando con lei! Io e lei saremo felici" per un attimo mi spavento ma poi ricordo che lui me l'aveva detto che all'inizio ero una sfida ma poi si era invaghito di me e voleva qualcosa di serio
" ragazzo lei non è qui. Possiamo parlarne seriamente. C'ero anche io quando avete firmato l'accordo e poi mi hai detto che con lei eri serio solo per tenerla buona ed evitare spiacevoli eventi"
" all'inizio della nostra storia si è vero. Ho dovuto dire delle cose per tenerla buona e farle credere...delle cose. Poi è appena morta sua nonna non posso mica dirle..." non intendo sentire altro perché fa troppo male piu di ogni violenza subita.
A volte affidarsi alle persone che ami e pensi ti amino è un errore.
Vorrei scoppiare in lacrime ma mi sentirebbe, così decido di lasciare tutte le cose in cucina senza toccare cibo, mi si è chiuso dolorosamente lo stomaco.
STAI LEGGENDO
Destinata a te
RomanceLibro solo mio❤️ Lasciare il proprio paese per cambiare vita e realizzarsi è una cosa abbastanza comune. Ancora di più quando lasci la tua famiglia e tutti i tuoi presunti amici perché il passato ti soffocava per andare a vivere con I tuoi nonni e...