Buongiorno e buona lettura❤️
Hope
Le tappe del tour sono andate alla grande, i Fan erano in delirio per i ragazzi tanto che stanno già pensando ad un altro tour per l'anno prossimo, è arrivata anche una proposta cinematografica per il mio ragazzo e per i gemelli per una serie televisiva che stanno valutando sotto la pressione di Jace.
Io e Jace non andiamo per niente d'accordo, anzi il rapporto è sempre andato a peggiorare, sostiene che non sono adatta al mio ruolo di fidanzata e quando Carter gli ha urlato che tra noi era serio lui si è risentito... ma che danni neurologici ha?
Ieri sera si sono esibiti a Casper, come chiusura del tour e domani ci sarà una festa in loro onore per festeggiarne il successo.
Andrò con la mia migliore amica a fare i capelli e dall'estetista, agli abiti ci pensava Lory e chi meglio di lei saprà scegliere l'abito giusto per l'occasione. Mi ha detto solo che sarò una principessa e che Carter non mi toglierà gli occhi di dosso per un secondo.
L'altra sera a San Francisco stava sistemando l'orlo dei pantaloni di Jace e ha erroneamente anche se poi mi ha confessato che era un gesto volontario punto con un bel e grosso ago il sedere e ha strillato come una femminuccia.
Che serate magiche ho passato, e anche le risate che mi sono fatta.
Non lo scorderò mai e poi mai.
Fortunatamente quell'uomo non mi ha più cercato ma a volte mi è capitato di sentirmi osservata.
Fortunatamente con Carter non siamo più tornati sull'argomento ma sono sicura che lui stia indagando per conto suo." tutto bene piccola?" L'oggetto dei miei pensieri ha appena finito la doccia e mi fissa completamente nudo mentre si asciuga i capelli con un asciugamano facendomi arrossire e la cosa lo diverte
" sei unica! Conosciamo ogni centimetro del corpo dell'altro eppure ti imbarazzi" annuisco mentre lo vedo andare verso l'armadio e prendere un paio di boxer. Questa mattina è andato a correre per il parco della sua casa e io sono rimasta a letto a leggere un libro d'amore perché non riuscivo a dormire.
Ma non so chi e cosa riguarda." dopo pranzo vorrei passare da nonna. Non so ma l'ultima volta che lho sentita era strana..." lo vedo irrigidirsi e la cosa mi spaventa
" tu sai qualcosa?" domando allarmata più che mai
STAI LEGGENDO
Destinata a te
RomantikLibro solo mio❤️ Lasciare il proprio paese per cambiare vita e realizzarsi è una cosa abbastanza comune. Ancora di più quando lasci la tua famiglia e tutti i tuoi presunti amici perché il passato ti soffocava per andare a vivere con I tuoi nonni e...