capitolo 10❤️

817 81 79
                                    

Buon fine settimana ci sentiamo venerdì prossimo con un nuovo capitolo❤️
Vi voglio bene❤️
Buona lettura....❤️





Hope

In un battito di ciglia Carter mi porta a casa, è notte fonda e devo fare piano a non svegliare mia nonna che sicuro starà dormendo e anche Lilly.
Respiro ancora una volta il profumo che alleggia nell'abitacolo... un misto di fumo e della colonia che usa Carter. Una miscela letale.
Per non parlare delle sue labbra che hanno sconvolto il mio mondo, il mio credo. Mi fanno desiderare di volere molto di più... ma non penso lui vorrebbe quello che desidero io.
Dopotutto i tabloid insegnano, e ancora di più il suo essere il cantante più sexy tra gli artisti dell'ultimo decennio.
Ma con me, lui sembra solo Carter.
Un uomo con dei sogni e dei veri sentimenti, e questa cosa mi attrae a lui tantissimo.
Spegne il motore e ci guardiamo negli occhi intensamente, non sappiamo davvero cosa dirci. Mi sfiora con le dita il labbro inferiore e mi viene naturale chiudere gli occhi e poi riaprirli carichi di lussuria.
" buonanotte e grazie..." gli dico mentre cerco di aprire la portiera ma è chiusa con la sicura
" se pensi che prima mi sia bastato ti sbagli piccola mia" in un attimo mi ritrovo seduta su di lui al posto di guida mentre gli cingo le braccia al collo e le sue labbra riprendono l'assalto di poco fa. Stiamo giocando ad un gioco pericoloso, baciare uno specie di sconosciuto non è appropriato e nella mia etica ma con lui tutte le regole e i miei principi vanno a farsi benedire.

 Stiamo giocando ad un gioco pericoloso, baciare uno specie di sconosciuto non è appropriato e nella mia etica ma con lui tutte le regole e i miei principi vanno a farsi benedire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Carter..." dico ansimando sulle sue labbra, mi sento andare letteralmente andare a fuoco.
Il mio vestito è salito leggermente sulle cosce e sento le sue dita sfiorarmi la coscia e mi viene la pelle d'oca.
Un bussare al vetro ci fa saltare in aria tanto che ci stacchiamo di colpo come due colti in flagrante.
Vedo dal finestrino un vigile che ci fa segno di abbassare il finestrino.
" buonasera agente" dice Carter mentre mi tiene stretta a sé come se nulla fosse mentre io sono a disagio
" o cielo signor James...ehm...l'auto è in doppia fila" ci fa notare
" scusi...avevo fretta di stare con la mia bella signorina" gli dice mentre mi indica e io esplodo in una risata isterica che non passa inosservata
" chiuderò un occhio...la capisco comunque" ammicca verso di me e sento il braccio di Carter intensificare su di me la sua presa.
" lo so, sono molto fortunato ad averla tutta per me... la prego di non dirlo a nessuno non è ancora ufficiale sa...devo aspettare" annuisce e promette di non dire nulla e gli chiede un autografo che gli fa senza problemi.
" devo entrare...domani turno del pomeriggio e voglio essere bella carica" gli dico mentre gli faccio una carezza al viso sfiorando i suoi bellissimi capelli castani ribelli.
" ma la mattina sei libera no?" mi dice mentre tiene la mia mano su di lui. Annuisco sorridente.
" beh potrei venire a prenderti dopo la  colazione e andare insieme da qualche parte e..." lo fisso senza capire, non pensavo avesse tempo
" Carter...sei carino ma non devi ultimare le cose per il tour? E non è rischioso farci vedere insieme?" chiedo ansiosa, il suo manager l'altra sera mi ha spaventata a a morte.
" le avrò dopo domani quindi domani mattina la passiamo insieme e ti stupiró...mentre il pomeriggio credo che mi farà male la schiena e avrò bisogno della mia fisioterapista preferita" scoppio a ridere contagiandolo, lo trovo divertente e forse troppo, ma la mia parte razionale è sempre in agguato e mi ricorda di stare molto attenta ai miei sentimenti e difendere me stessa.

Destinata a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora