capitolo 17❤️

708 79 53
                                    

Buongiorno❤️
In via eccezionale visto che è il compleanno di BarbaraQuercioli5 aggiorno anche oggi in via eccezionale eh che poi non ho piu capitoli pronti ahaah❤️❤️❤️
Una buona giornata e buona lettura🤭❤️

Hope

In un attimo mi ritrovo sul letto con lui sopra che mi riempe di baci mentre mi sfiora sotto la sua maglietta dove non porto nemmeno il reggiseno.
" sei bellissima" mi dice mentre mi bacia le labbra dolcemente e mi fa alzare le braccia per levarmi la maglietta e quando sono completamente nuda di sopra mi viene istintivo coprirmi per un attimo ma le sue mani me lo impediscono e quando uno dei miei capezzoli diventa gioco della sua bocca inarco la schiena per il piaciere che mi sta provocando.
Sento un calore mai provato farsi largo dentro di me, come tante piccole scosse elettriche nel corpo.
" Carter.." gli dico tra un gemito e l'altro mentre le sue abili mani slacciano il pantalone della tuta che vola insieme alla maglia oltre il letto.
" dimmi" mi chiede mentre mi sfiora da sopra il suo boxer
" quante donne qua? E quante sotto di te?" gli dico mentre mi prende la paura delle sue risposte
" nessuna...e purtroppo tantissime...ma sei la prima di cui mi importa davvero qualcosa" sorrido sulle sue labbra appena mi bacia con passione e mi ritrovo completamente nuda sotto di lui mentre lo sento anche lui togliersi ogni indumento e devo dire che è ancora più bello di quanto è vestito ma quando vedo la sua enorme erezione mi spavento perché quella roba enorme mi spaccherà in due.
" vederti con la mia roba addosso è ancora più bello ma senza sei... la nota mancante nella mia melodia che per tempo ha stonato in tua assenza" mi commuovo a queste sue parole tanto che lo attiro a me per baciarlo con passione e sento il suo pene turgido appoggiarsi alla mia fessura che si bagna all'idea.
Sento la sua mano intrufolarsi tra di noi e toccarmi il mio punto sensibile, quello che nessuno ha mai avuto possibilità di toccare.
Le scosse di poco fa tornando prorompenti dentro di te tanto che quando lo vedo abbassarsi e sfiorarmi con la bocca l'intimità sono così sconvolta che mi scappa un piccolo urletto che blocco con la mano.

Le scosse di poco fa tornando prorompenti dentro di te tanto che quando lo vedo abbassarsi e sfiorarmi con la bocca l'intimità sono così sconvolta che mi scappa un piccolo urletto che blocco con la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" guardami..." mi dice mentre mi da piacere con la lingua. Ogni suo tocco mi fa impazzire. Non vuole che stacco gli occhi dai suoi mentre sento l'orgasmo montare dentro di me e la cosa mi imbarazza ed eccita allo stesso momento e non appena vengo mi lascio cadere sul letto gettando la testa all'indietro e in un attimo sento i suoi baci sul collo e poi di nuovo sulle mie labbra. Sento un rumore di carta e poi lo vedo pronto per me con indosso una protezione.
Sento la sua punta toccarmi la fessura e dopo il mio ennesimo consenso lo sento farsi spazio dentro di me e devo dire che fa male da morire.
Mi mordo il labbro molto forte e qualche lacrima solca il mio viso
" sto fermo così ti abitui un pochino..." mi dice mentre lo sento dilatarmi e trattenersi dal momento
" mi dispiace" gli dico mentre cerco di calmare il respiro e rilassare i miei muscoli tesi e dolenti
" no ehi tranquilla...provo okay?" si muove lentamente e questa volta fa menomale e così poco dopo sento solo un lontano pizzicare e tanto piacere tanto che inizio a gemere e ad andargli incontro con i fianchi
" aggancia le tue belle caviglie ai miei..oddio brava piccola impari in fretta" lo sento più un profondità così e trovo tutto questo altamente erotico e piacevole.

Destinata a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora