Buongiorno e buona lettura❤️
Oggi inizia questa nuova avventura che spero possa piacervi e farvi emozionare❤️
Attendo i vostri commenti come sempre per capire cosa ne pensate❤️
Non volevo una semplice storia d'amore, ma raccontare i fatti della vita come i problemi in famiglia o quelli di autostima, man mano che leggerete capirete❤️
Solito aggiornamento settimanale e se riesco anche di più❤️Corro, corro più che posso, i piedi mi bruciano mentre corro sull'asfalto sotto la pioggia che incombe sulla città e su di me.
I polmoni sono esausti, credo di non aver mai corso così in vita mia.
Mi riparo dietro ad un distributore dell'acqua del parco cittadino per riprendere un po di fiato.
Spero di averlo seminato, ho così paura che mi cedono le ginocchia.
Le lacrime che mi bagnano il viso si mischiano insieme alla pioggia, porto una mano sul labbro che sanguina e gemo di dolore, il sangue pizzica, e il sapore metallico scende lungo la mia gola facendomi venire un violento attacco di nausea.
Il mio bellissimo abito blu notte corto e semplice è strappato sul petto e sul fianco, i miei piedi sono pieni di taglietti e vesciche per la corsa, nella fretta di scappare una scarpa è rimasta la, mentre l'altra lho abbandonata lungo la via.
Il polso mi fa malissimo e anche la testa, questa volta ha davvero esagerato.
Un ragazzo che alza le mani non è una cosa sana per la tua vita, non è amore quando la relazione diventa violenta e ricca di parole pesanti.
Ma io come una stupida ho sopportato tutto ed in silenzio, e nonostante i segni che restavano sul mio corpo ho sempre mostrato un caldo sorriso e sono andata avanti.
Mentre dentro di me urlavo e soffrivo.
Ho sempre messo tutti davanti alla mia vita,anche nelle mie scelte più banali, e ora mi rendo conto di quanto io abbia mandato in frantumi tutto quanto, non ho protetto la me bambina e nemmeno quella adolescente, ma spero di riuscire a proteggere la me donna dalle grinfie della mia subdola famiglia e dal mio ex ragazzo, l'unica persona su cui ho fatto sempre affidamento negli ultimi tempi e ora vuole vedermi morta.
Nathan non era così, all'inizio era davvero un bravo ragazzo oltre che bello.
Occhi scuri come i suoi capelli, bellissimo fisico e un sorriso smagliante.
Sembrava perfetto all'apparenza, ma negli ultimi mesi la situazione è peggiorata, da quando ha iniziato a bere senza limiti perché perdeva le scommesse o soldi al gioco d'azzardo.
All'inizio era qualche spinta che poi sono diventati schiaffi, però si scusava subito dicendo che non era lui ad esser così ma gli alcolici e il suo nervosismo.
Io ho solo diciassette anni mentre lui è già maggiorenne, diciannove per la precisione, mi ha sempre affascinato l'uomo più grande.
All'inizio eravamo solo amici, lui ci provava con me ma io ero timida, e qualche mese fa ci siamo messi insieme.
Ma ho sbagliato ad aprire il mio cuore ad uno cosi, ma dagli errori si impara.
Decido di rimettermi in cammino verso casa, se qualcuno mi vedesse mi darebbe della poco di buono,ho anche le collant strappate, per fortuna gli slip li indosso ancora.
Quello stronzo ha cercato di abusare di me.
Non ho mai voluto fare quel passo con lui, non so perché ma dentro di me ho sempre sentito che c'era qualcosa che mi avrebbe frenata.
Mia nonna Daisy dice che l'amore va fatto solo con chi si ama davvero, oppure con quella persona che senti un legame particolare, anche se non sarà l'uomo che sposerai.
Lei ha aspettato mio nonno Logan per quel passo, mentre lui ha avuto qualche donna prima di lei, ma da quando ha incontrato lei, il sesso ha avuto un senso, ed è diventato amore.
Io sarò pronta quando potrò fidarmi davvero della persona che ho davanti, anche se non stessimo insieme.
E con lui non ero pronta, ma non lo accettava, e prima ne è stato l'esempio...
STAI LEGGENDO
Destinata a te
RomanceLibro solo mio❤️ Lasciare il proprio paese per cambiare vita e realizzarsi è una cosa abbastanza comune. Ancora di più quando lasci la tua famiglia e tutti i tuoi presunti amici perché il passato ti soffocava per andare a vivere con I tuoi nonni e...