Harry arricciò il naso sorridendo appena sentendo qualcosa che gli leccava il naso facendolo svegliare.
E quando aprì gli occhi sorrise vedendo il gattino marroncino e bianco che lo guardava coi suoi occhietti vispi.
Harry: ehi piccolino....te l'avrò detto migliaia di volte di non saltare sul letto!
Harry si finse arrabbiato per qualche istante ma non ci riuscì e prese il piccolo batuffolo di peli tra le sue braccia e iniziò a coccolarlo prima di prenderlo in braccio e rimetterlo nella cesta dove si trovava la madre del piccolino.
Harry: sta tranquilla Elynia, il tuo piccolo Rubin fa il dispettoso ma non mi dà fastidio, e comunque, buongiorno a te!
La gatta miagolò felice iniziando a leccare il pelo del suo piccolino mentre Harry uscì dalla sua camera e si diresse verso il piccolo bagno togliendosi i vestiti e riempiendo la vasca di acqua calda lasciandosi poi sprofondare in essa chiudendo gli occhi.
Rimase in acqua per qualche minuto poi decise di uscire, si asciugò e tornò nella sua stanza recuperando dal suo armadio una camicia bianca, una giacca senza maniche nera, dei boxer bianchi, un paio di pantaloni dello stesso colore e degli stivali marrone scuro.
Poi andò in cucina e iniziò a preparare qualcosa per colazione ma non prima di aver preparato il cibo e il latte per Elynia e Rubin.
Finito di fare colazione rimise in ordine la sua casa e andò nel suo piccolo studio dove si occupava di destreggiare meglio la magia e a migliorare la sua esperienza con la medicina.
Harry: oh dannazione! Non ho più erbe per le medicine! Dovrò andare al mercato a prenderne!
Harry si passò una mano tra i suoi lunghi capelli sbuffando, così tornò in camera sua e recuperò un baule e ne tirò fuori un sacchetto con delle monete e lo mise nella sua borsa di tela grezza.
Harry: perfetto! Elynia faccio un salto al mercato a prendere delle erbe! Tieni sotto controllo Rubin, non vorrei che faccia danni!
La gatta annuì e miagolò lasciando che Harry le accarezzasse la testa e lasciasse un bacio su quella di Rubin.
Poi si alzò e uscì di casa per andare al villaggio lì vicino.
Dove si stava svolgendo il mercato giornalieroAngolo autrice
Buona pasquetta a tutti!
Ed eccoci il prologo anche di questa nuova storia.
Se non avete ancora letto quello di "I Thought It Was A Legend" rimediate subitissimo!!!!!
Comunque sia, come avete visto abbiamo introdotto il personaggio di Harry
Louis arriverà tra qualche capitolo state tranquilli
Questi sono Elynia e Rubin🐈🐈
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}
FantasyHarry è uno stregone molto dotato all'interno della famiglia Styles ed è un grande esperto in medicina. E quando un giorno troverà sulla soglia di casa sua un giovane gravemente ferito, non sa ancora che cosa lo aspetta. Soprattutto quando noterà ch...