Louis camminava per la foresta sospirando mentre guardava da lontano l'orizzonte che dava da lontano verso il villaggio.
La tentazione di tornare da Harry era tanto ma sapeva non poterlo fare.
Sfiorò la piccola ampolla con l'inibitore che portava al collo e sospirò sperando che andasse tutto bene.
Ormai il sole stava tramontando.
Ormai non parlava molto al sorgere della luna piena.
Doveva essere pronto.
Non mancava molto.
All'improvviso sentì degli echi provenire da poco lontano da lui.
Velocemente si nascose in un cespuglio e rimase ad osservare.
Vide dei pipistrelli che volevano tutto intorno emettendo dei versi striduli peggio di quelli di un neonato e da lontano sentì una risata.
La risata di una donna.
Una risata cattiva.
Vide poi la donna da cui proveniva quella risata.
Una donna bellissima.
Un vampiro.
E guidava un gruppo di almeno un centinaio di vampiri come lei.
E non avevano buone intenzioni, si stavano dirigendo verso il villaggio di Harry.
Louis li guardò allontanarsi senza muoversi, non volendo farsi notare.
Rebecca: forza miei alleati vampiri! Colpite la barriera magica! Distruggetela! E invadere il villaggio! La mia sorella Astrid avrà una bellissima sorpresa! Una riunione di famiglia non guasta mai!
I vampiri corsero facendo uscire i loro canini sorridendo per una vittoria fantastica.
E Rebecca li seguì sorridendo vittoriosa.
Louis scosse la testa e uscì dal nascondiglio quando li vide allontanarsi completamente.
Louis guardò l'inibitore e poi alzò lo sguardo verso la luna piena.
Prese la sua decisione e annuì.
Louis: mi dispiace per il tuo lavoro Harry!
Louis si sfilò l'ampolla dal collo e la lasciò cadere a terra e si frantumò in mille pezzi.
I raggi della luna piena colpirono il suo corpo e lentamente il suo corpo si riempì di peli e iniziò a cambiare fino a trasformarsi in un vero e proprio lupo mannaro.
Guardò la luna piena e ululò.
Sentiva dolore fisico ovunque.
Ora l'unica cosa che poteva aiutarlo a mantenere la sua sanità mentale era pensare a Harry, a Elynia e Rubin.
E si mise a correre verso il villaggio prima che fosse già troppo tardiAngolo autrice
La battaglia è vicina
E Louis è diventato un lupo mannaro 🐺🌕
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}
FantasyHarry è uno stregone molto dotato all'interno della famiglia Styles ed è un grande esperto in medicina. E quando un giorno troverà sulla soglia di casa sua un giovane gravemente ferito, non sa ancora che cosa lo aspetta. Soprattutto quando noterà ch...