dobbiamo lottare Harry!

276 25 10
                                    

Harry stava recuperando tutto quello che gli serviva.
La battaglia era vicina.
Ciò che aveva predetto la sfera di suo padre era vero.
Quella mattina Astrid e gli altri saggi erano venuti a casa sua per avvisarlo che qualcuno aveva visto dei pipistrelli aggirarsi attorno alla barriera protettiva che Harry stesso aveva creato per proteggere il villaggio e che uno di loro aveva tentato di romperla lasciando una mini crepa.
Segno che la minaccia aumentava sempre di più.
Mentre metteva le cose che gli servivano nella sacca che si mise addosso sentì qualcosa muoversi tra le sue gambe.
Abbassò lo sguardo e vide Elynia e Rubin che passavano tra le sue gambe.
Harry: no....non fate così....dovete rimanere qui, sarete al sicuro, venite
Harry prese in braccio Elynia e Rubin e li portò nella botola che portava alla cantina e li mise nella cesta che aveva preparato in precedenza assieme a tutto il resto per i due.
Harry: rimanete qui okay? Non uscite mai da qui! Tornerò! O almeno spero.....e vorrei che lo facesse anche Louis......
Harry si riscosse dai suoi pensieri immediatamente tornando in sé, guardò un'ultima volta i due gatti e uscì dalla cantina chiudendo la botola e corse fuori dove lo aspettava Astrid.
E il suo sguardo era sconvolto e terrorizzato.
Astrid: dobbiamo lottare Harry! I nemici arrivano! Stanno colpendo la barriera! Non reggerà molto!
Harry: cazzo! Devo fare qualcosa!
Astrid: non so quanto potrai fare! Gli altri saggi stanno mettendo la gente al sicuro e stanno cercando di gestire più che possono la barriera, ma non so per quanto ancora
Harry: okay...andiamo!
E si allontanarono.

Angolo autrice

Harry che mette al sicuro Elynia e Rubin e pensa a Louis 🥺

La battaglia è vicina

E nel prossimo capitolo Astrid e Rebecca si rivedranno

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora