riportare in vita

278 25 18
                                    

Harry si mise all'opera immediatamente.
I saggi iniziarono ad accendere delle candele e portarono a Harry ciò che gli serviva per fare il rituale che sarebbe stato necessario per annullare il morso da lupo mannaro che gli avevano accennato i saggi una volta che era entrato nella sala.
Capo: il cerchio con la stella è pronto! E anche l'occorrente! Noi staremo dietro di te e ti daremo energia che verrà immediatamente incanalata su Louis e si annullerà il morso e si risveglierà.
Harry: mi garantite che si sveglierà?
Capo: Astrid ti ha detto che ci sono effetti collaterali?
Astrid: gliel'ho già detto
Capo: bene! Siamo pronti?
Astrid e gli altri saggi annuirono e si misero in cerchio attorno a Harry prendendosi per mano.
Harry guardò i saggi e poi guardò Louis poco distante e sospirò.
Era ora.
Allungò le mani verso la sfera di cristallo posta al centro del cerchio segnato precedentemente dai saggi e si concentrò.
Harry: MEMÒRYAM LÒCI REMÒVEO!!!!!!!!!
La sfera di cristallo iniziò a tremare e gli oggetti che i saggi avevano messo per svolgere il rituale iniziarono a fluttuare ed entrarono nella sfera di cristallo.
La sfera si illuminò di una luce accecante che riempì l'intera stanza.
La luce colpì in pieno il corpo di Louis e si alzò da terra e per magia il corpo di Louis si divise in due: uno da umano e uno da lupo mannaro.
E quello da lupo mannaro rilasciò un ulutato che fece sobbalzare tutti ma non fece perdere loro la concentrazione.
Poi il lupo mannaro si dissolse nell'aria scomparendo per sempre in cenere magica.
E i segni dei morsi scomparvero dal collo umano di Louis mentre il suo corpo scese adagiandosi a terra.
I saggi sciolsero il cerchio e lasciarono che Harry gli si avvicinasse e si inginocchiasse.
Harry:Louis.....Louis......Lou....Louis.....svegliati! Louis?! LOUIS!!!
Ma Louis non si muoveva né si svegliava.

Continua.....

Angolo autrice

Domani esce Harry's House, come stiamo? Io malissimo!

Tornando a noi:

Louis non è più un lupo mannaro

Ma....non si sveglia?!

Che sta succedendo?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora