predizioni

397 30 10
                                    

Harry non riusciva a prendere sonno.
Fortunatamente Louis stava migliorando e del morso da lupo mannaro che stava ancora sul suo collo si stava lentamente rimarginando grazie a un unguento che Harry aveva creato per cercare in qualche modo di prevenire una trasformazione in lupo mannaro.
Sbuffando si alzò dal letto e decise di fare un salto nel suo laboratorio.
Ci andava sempre quando non riusciva a dormire.
Era il suo posto preferito di casa sua.
Lì poteva sperimentare quello che voleva senza limiti.
Ma quella volta c'era qualcosa di diverso da solito quando vi entrò.
Quando entrò una luce accecante lo colpì in pieno.
Harry: la sfera di cristallo di mio padre.....se brilla non è mai nulla di buono! Significa presagio di sventura!
Harry corse alla sfera di cristallo che brillava e vi mise le mani chiudendo gli occhi per cercare di capire il messaggio che gli voleva fornire.
All'improvviso spalancò gli occhi sconvolto e indietreggiò mollando la presa dalla sfera e lasciandosi cadere sulla poltrona alle sue spalle prendendo il viso tra le mani cercando di metabolizzare ciò che aveva visto.
Una donna dai capelli rossi a capo di un gruppo di vampiri.
I vampiri che attaccavano il villaggio.
Il villaggio distrutto.
Tanti morti e feriti.
Un lupo mannaro trafitto da una lancia avvelenata.
Louis senza vita tra le sue braccia.
E poi una goccia d'acqua verde smeraldo.
Harry: che cosa significa tutto ciò?

Angolo autrice

Capitolo breve ma intenso

Queste predizioni non portano nulla di buono e presto Harry lo capirà meglio 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Starete a vedere😉

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora