Harry e Astrid stavano camminando in silenzio per il sentiero che portava al villaggio.
Harry però odiava il silenzio.
L'unica cosa che Astrid gli aveva detto quando era venuta a casa sua era di venire con lei.
E basta.
E lui sapeva che se Astrid faceva così non era nulla di positivo.
Ma non aveva intenzione di far proseguire quel silenzio fino alla fine del loro cammino.
Harry: Astrid! Che sta succedendo?
Astrid rimase in silenzio continuando a camminare lasciando Harry indietro.
Come se non volesse parlare.
Harry: ASTRID! CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO? DOVE MI STAI PORTANDO? E NON VOGLIO SENTIRE IL TUO SILENZIO? C'ENTRANO I SAGGI?
Astrid si fermò e si voltò guardando Harry immobile e arrabbiato.
La donna sospirò e abbassò lo sguardo.
Astrid: mi dispiace...ho dovuto....
Harry: dovuto cosa?!
Astrid: facevano troppe domande..la pressione sulla situazione..il tuo racconto..
Harry: che stai dicendo?
Astrid: ho dovuto dire agli altri saggi di Louis e della sua situazione
Harry: che cosa?! Perché?
Astrid: non avevo scelta, e poi te l'avevo detto che prima o poi sarebbe saltato fuori, che l'avrebbero scoperto in un modo o nell'altro...mi dispiace aver tradito la tua fiducia.
Harry: non importa Astrid, non te ne dò la colla, sei l'unica donna dei sette saggi, hai il dovere di decidere il giusto per proteggere gli altri....e hai ragione, prima o poi l'avrebbero saputo anche loro, questa storia dei vampiri che potrebbero minacciare il villaggio è critica! Poi scoprire anche una minaccia da lupo mannaro non dev'essere il massimo! Forza rimettiamoci in marcia! Devo sapere che vogliono dirmi! Anche se ho un brutto presentimento!
Astrid: non hai tutti i torti
Harry: cosa? Che vuoi dire?
Astrid: te lo diranno loro,non ioContinua......
Angolo autrice
Ahi ahi ahi ahi
Astrid ha detto agli altri saggi di Louis
Cosa ne pensate?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}
FantasyHarry è uno stregone molto dotato all'interno della famiglia Styles ed è un grande esperto in medicina. E quando un giorno troverà sulla soglia di casa sua un giovane gravemente ferito, non sa ancora che cosa lo aspetta. Soprattutto quando noterà ch...