ciao Rebecca!

271 24 8
                                    

La barriera era ormai pronta a crollare.
Rebecca guardava la scena sorridente e vittoriosa per l'esito.
All'improvviso vide qualcosa muoversi da dentro la barriera.
Non le ci volle molto per riconoscere che tra quelle persone che si stavano avvicinando c'era sua sorella Astrid.
Astrid guardò gli altri saggi e poi Harry.
Era il suo turno.
Gli altri saggi erano d'accordo.
Era l'unica che poteva impedire un disastro.
Astrid guardò nuovamente Harry in cerca di sostegno e attraversò la barriera e si avvicinò cautamente a Rebecca.
E le due ben presto si trovarono faccia a faccia.
Astrid: ciao Rebecca!
Rebecca: ciao.... Astrid! Da quanto tempo? Dieci? Vent'anni?
Astrid: che cosa vuoi?
Rebecca: davvero me lo chiedi?
Astrid: non avrai mai questo villaggio!
Rebecca: quella tonaca da membro dei sette saggi non ti proteggerà molto....pensa a mamma e papà....sei la delusione della nostra famiglia....l'hanno sempre detto
Astrid: solo perché non sono una vampira assetata di sangue non significa che non valga nulla! Quindi arrenditi! Io non ho paura di una come te Rebecca!
Rebecca: ma davvero? E cosa hai fatto quando ti ho cacciato dal nostro villaggio?
Astrid: non c'è bisogno che rigiri il coltello nella piaga
Rebecca: ammettilo allora che ti rode il fatto che ti ho cacciata! Andiamo Astrid, non mi ricordavo che tu fossi così fragile...
Astrid: smettila Rebecca! Non saranno le tue parole che mi feriranno! Fattene una ragione! Ora prendi i tuoi vampiri e sparite dalla circolazione!
Rebecca sgranò gli occhi.
Non si aspettava che Astrid fosse diventata così determinata.
Ma non si sarebbe lasciata mettere i piedi in testa dalla sua stessa sorella.
Soprattutto se umana.
Il fatto che Astrid e Rebecca fossero nate da madre umana e padre vampiro aveva portato Astrid a nascere umana e Astrid vampiro.
E Rebecca era sempre stata la cocca dei genitori e Astrid sempre ignorata e definito un errore da tutti.
E lo sarebbe stato.
E l'avrebbe dimostrato anche ai loro defunti genitori.
Rebecca: belle paroline! Ma non mi fregherai con quelle.....hai firmato la tua condanna a morte! Che la battaglia per la conquista di questo villaggio abbia inizio miei vampiri, distruggete la barriera e conquistate!
Le due sorelle si guardarono un'ultima volta con aria di sfida reciproca si prepararono.
La battaglia finale era appena iniziata

Continua.......

Angolo autrice

Ahi ahi ahi

La battaglia è appena iniziata

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora