vuoi essere mio per sempre?

311 24 15
                                    

Un anno dopo......

Harry: sei sicura che funzionerà? E se non fosse d'accordo?
Astrid: stai scherzando? Certo che sarà d'accordo! Come fai a pensare una cosa simile?
Harry: ho paura di star affrettando tutto!
Astrid: avete tutta la vita davanti! Non ci trovo nulla di male! Vi amate ed è questo l'importante! Non stai affrettando nulla, anzi, sono sicura che anche lui li vuole! Immaginati una vita con lui, con Elynia, Rubin e dei bambini tutti vostri, non sarebbe bellissimo?
Harry: sarebbe un sogno
Astrid: vedrai che ti dirà di sì, e non vedo l'ora di accompagnarlo all'altare da te
Harry: dai Astrid!
Astrid: sono seria! Vedrai! Andrà tutto bene
Harry: lo spero

**********

Louis: sei sicuro di star bene? Mi sembri ansioso!
Harry: be'.....un pochino lo sono
Louis: e che succede? Va tutto bene?
Harry: be'.... c'è una cosa che ti vorrei chiedere
Louis: e dimmelo! Io non ho io potere di leggere la tua mente!
Harry ridacchiò ringraziando il signore che Louis non potesse affatto leggere nella sua mente.
Si alzò dalla sedia posta accanto al tavolo dove i due avevano cenato e si avvicinò alla cesta dove si trovavano Elynia e Rubin.
Harry: ora mi servite voi, soprattutto tu Rubin
Harry prese Rubin in braccio e tornò da Louis mentre Elynia si alzò dalla cesta e si avvicinò a Louis saltandogli in grembo.
Nell'ultimo anno Elynia si era molto affezionata a Louis e amava essere coccolata da lui.
Harry: Lou.....hai notato che cos'ha Rubin?
Louis guardò il gattino e notò che attorno al collo del piccolo c'era un nastrino blu con qualcosa appeso al posto del campanellino come quello di Elynia.
Un anello.
E nel vederlo Louis sgranò gli occhi e per poco non svenne.
Louis: oddio.....Harry tu....
Harry annuì mentre sciolse il nastrino e tolse l'anello inginocchiandosi davanti a Louis che si alzò in piedi a bocca aperta.
Harry: Louis.... è passato ormai un anno da quando sei entrato a fare parte della mia vita....il nostro primo incontro è stato segnato da minacce e dolori...e ho avuto una paura immensa di non rivederti più quando sei andato via per decisione dei saggi....ma quando mi hai salvato la vita da quel pugnale ho capito che senza di te non sono niente....io ho bisogno di te per vivere e il pensiero di perderti mi lacera.
Io voglio vivere ogni singolo istante del resto della mia vita assieme a te Lou.
Ti amo e ti voglio amare per sempre.
Quindi....Louis Tomlinson, vuoi essere mio per sempre? Mi vuoi sposare?
Louis rimase immobile, in silenzio per lunghissimi istanti che Harry iniziò a pensare che Louis lo stesse rifiutando.
Harry: Lou.....ti prego rispondimi!
Louis: non c'è bisogno di chiedermelo Haz, certo che ti voglio sposare!
Harry: quindi è un sì?
Louis: è un sì!
Harry si alzò in piedi e mise immediatamente l'anello al dito di Louis riempiendolo poi di baci sul viso fino a baciargli le labbra felice come non mai.
E la scena fu osservata dagli occhi vispi e luminosi sia di Elynia che di Rubin, felici per i loro due padroni che si amavano oltre ogni cosa al mondo

Angolo autrice

Louis ha detto di sì 😍😍😍😍😍😍💙💚

E nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora