non voglio dirti addio

323 28 10
                                    

Harry rientrò nella casa chiudendosi la porta alle sue spalle lasciandosi cadere sul pavimento prendendo la faccia tra le mani.
Louis, che stava facendo delle faccende domestiche, vedendolo così abbandonò i suoi impegni e si inginocchiò davanti a lui.
Louis: Harry... Harry che succede? Che cos'hai?
Harry: i saggi.....i saggi....
Louis: Harry.....
Harry: i saggi hanno saputo che sei qui... sanno che hai un morso da lupo mannaro sul collo....e hanno deciso che se io non riesco a trovare un modo per bloccare la trasformazione.....tu sei espulso....e io non so farlo....devi andartene entro domattina all'alba
Louis si irrigidì a quelle parole e sospirò.
Louis: immaginavo che sarebbe successo Harry.... è okay....lo farò!
Harry: io non....non voglio dirti addio...non voglio che tu te ne vada!
Louis: nemmeno io vorrei...ma se è stato deciso dai saggi non posso violarla....ti metterei nei guai...e non voglio
Louis si alzò e allungò la mano verso Harry che la afferrò alzandosi anche a lui trovandosi faccia a faccia.
Harry e Louis si abbracciarono come a non volersi più lasciare e pian piano le lacrime iniziarono a rigare i visi di entrambi.
Harry piangeva perché Louis se ne sarebbe andato e non poteva ammettergli che lo amava.
Louis piangeva perché avrebbe lasciato Harry senza potergli dire dei suoi sentimenti per lui.
Sciolsero l'abbraccio e si guardarono negli occhi di nuovo.
Harry: io ti amo Lou....so che è poco che ci conosciamo ma...
Louis gli mise un dito sulle labbra zittendolo subito.
Louis: mi piaci anche tu....ti amo anch'io
Louis lo tirò maggiormente verso di sé e lo baciò.
Harry si aggrappò con tutte le sue forze a Louis ricambiando il bacio.
I due sembravano in quel momento essere un corpo solo talmente non c'era spazio tra i due.
Louis prese Harry in braccio e lo portò nella sua stanza e si adagiarono sul letto continuando a baciarsi.
Harry: Lou....io non voglio perderti...
Louis: nemmeno io....ma ti guarderò da lontano e ti proteggerò anche da lupo mannaro...
Harry: ho fatto un inibitore per lupi mannari....ti aiuterà a non perdere il controllo della tua sanità mentale umana....vorrei poter fare altro per impedire che tu te ne debba andare
Louis: per me è già tanto che tu mi abbia salvato la vita quando ero ferito e mi abbia accolto in casa tua
Harry: Lou.....resta con me.... ti prego
Louis: lo vorrei tantissimo....
Louis si chinò su Harry e gli baciò la fronte
Louis: ....ma non posso...e lo sai
Harry: lo so.... almeno resta con me stanotte, non voglio dormire da solo....nella mia stanza....
Louis: non daremo fastidio a Elynia e Rubin?
Harry scosse la testa.
Il resto della giornata lo trascorsero insieme, Harry preparò provviste e tutto l'occorrente per Louis per il suo viaggio il giorno seguente e gli diede una mini fiala con l'inibitore attaccata a una catenella argentata che Louis si mise subito al collo.
E quando la notte calò Harry e Louis si presero per mano e si infilarono nel letto di Harry abbracciandosi forse e sussurrandosi parole cariche di amore con un velo di tristezza all'idea di doversi separare.
E anche Elynia e Rubin sembravano notarlo.

Angolo autrice

Si sono detti che si amano a vicenda

Ma Louis deve andarsene💔

Questo è l'ampolla con l'inibitore che Harry ha dato a Louis

Questo è l'ampolla con l'inibitore che Harry ha dato a Louis

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora