in cerca di consigli

370 30 7
                                    

Astrid: sei consapevole di quello che mi stai dicendo?! Insomma.....prima accogli uno sconosciuto che molto probabilmente è stato morso da un lupo mannaro....e ora hai una predizione dalla sfera di cristallo di tuo padre...e sei consapevole che la sfera di cristallo non sbaglia mai quando inizia a illuminarsi?
Harry: lo so Astrid! Lo so! È solo che non so che cosa fare! E sono in cerca di consigli! E tu sei l'unica di cui mi fido su queste questioni!
Niall: ehi! Potrei offendermi!
Harry alzò lo sguardo e vide Niall, suo amico d'infanzia nonché cameriere nella locanda dove quella mattina aveva deciso di fare una chiacchierata con Astrid prima che lei iniziasse il suo lavoro alla sua bancarella al mercato.
E sapeva che la locanda era perfetta a quell'ora dato che era vuota e nessuno li avrebbe disturbati.
Soprattutto per il fatto che a gestirla erano Liam e Zayn, anche loro amici d'infanzia di Harry nonché sposati da due anni.
Harry: scusami Niall
Niall: tranquillo Hazza, non sono offeso ... comunque ti ho portato il tuo thè nero Astrid
Astrid: grazie Niall
Il ragazzo porse la tazza alla donna e dopo aver lasciato il conto ai due si allontanò tornando al lavoro.
Astrid: Harry.... comunque sia, dovresti parlarne con gli altri saggi, io li rappresento solo in parte....
Harry: non posso Astrid! Non posso! Se scoprono che Louis è un lupo mannaro potrebbero fargli del male e io non voglio!
Astrid: Harry....
Harry: sto cercando sui miei libri se c'è qualcosa che io possa fare per controllare la sua natura da lupo mannaro prima della prossima luna piena
Astrid: capisco....ma devi fare attenzione! Lo sai bene che agli altri saggi non sfugge mai nulla...io posso proteggerti e darti una mano ma devi agire il prima possibile se davvero vuoi aiutare questo Louis, capisci che intendo?
Harry: certo, e ci riuscirò vedrai
Astrid: lo spero davvero Harry, ma devo avvisare comunque i saggi sulla predizione che hai fatto! Devono sapere! Ho la sensazione che Rebecca e i suoi vampiri stiano arrivando! E non è nulla di buono!
Harry: Rebecca?!
Astrid: la donna che mi hai detto a capo dei vampiri...
Harry: quella coi capelli rossi? Come fai a sapere il suo nome?
Astrid: è una lunga storia Harry....te la racconterò in futuro....sappi solo che è una storia più complicata di quanto tu possa immaginare
Astrid finì di bere il suo thè e lasciò delle monete d'oro sul tavolo per pagare e se ne andò.
E poco dopo se ne andò anche Harry dopo aver salutato i suoi amici.
E mentre tornava a casa non riusciva a smettere di pensare alle parole di Astrid.

Angolo autrice

Ewww

Qui le cose stanno iniziando a farsi interessanti

Secondo voi cosa sa Astrid su questa Rebecca? Perché non ne vuole parlare a Harry?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora