Harry: perché? Perché non si sveglia?
I sette saggi rimasero scioccati e perplessi non capendo perché Louis non si svegliava.
Astrid decise di avvicinarsi e si inginocchiò appoggiando due dita sul collo di Louis, dove in precedenza si trovava il morso.
Harry: cosa senti?
Astrid: il battito del cuore è debole...l'incantesimo che hai fatto è riuscito a spezzare il suo legame col morso...ma il suo corpo è debole. Harry...penso che non ci sia niente che si possa fare per salvarlo...mi dispiace
Harry: no...non può morire.dev'esserci qualcosa che possa fare! Ci deve essere! Io lo amo Astrid! Lo amo! Non voglio perderlo di nuovo!
Astrid non sapeva che cosa dire e si limitò ad alzarsi e a tornare dagli altri saggi tenendo il capo basso mentre i cuori di tutti si strinsero sentendo i singhiozzi disperati di Harry, che si sentiva impotente.
Come quando sua madre morì.
Non lo accettava.
Non poteva accettarlo.
Non voleva accettarlo.
Le sue lacrime cadevano come una cascata sul viso pallido e inespressivo di Louis creando delle piccole pozzanghere talmente erano copiose.
Ma non erano lacrime normali. Erano verdi.
E Astrid le notò come esse brillavano quando cadevano sul viso di Louis.
Astrid: le lacrime di smeraldo....
Gli altri saggi alzarono lo sguardo verso Astrid seguiti subito da tutti gli altri abitanti del villaggio e poi guardarono i due ragazzi e videro che le lacrime che Harry versava su Louis stavano pian piano illuminando il viso di quest'ultimo di un colore verde brillante per pochi istanti per poi espandersi su tutto il corpo per poi scomparire così com'era apparsa.
Gli occhi di Louis si aprirono appena e la prima cosa che sentì furono i singhiozzi di Harry che non si era reso conto di nulla e non poté fare a meno di allungare una mano verso il viso e accarezzarlo.
Louis: ehi angelo.......
Harry smise improvvisamente di piangere e aprì anche lui gli occhi trovando davanti a sé Louis tra le sue braccia, vivo, che gli accarezzava una guancia e gli sorrideva.Continua......
Angolo autrice
RAGÀ! DIO PORCO!!!!!!!
HARRY'S HOUSE È UNA FOTTUTISSIMA OPERA D'ARTE! E VE LO DICO PERCHÉ L'HO ASCOLTATA A MEZZANOTTE PASSATA E ME NE SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA!!!!!!!!
LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Voi l'avete già ascoltato o dovete aspettare?
Se l'avete già fatto qual'é la vostra canzone preferita?
Tornando a noi.....
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Louis si è svegliato 💙
awwwwwwwwwwwwwwwwww
A che si riferiva Astrid?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}
FantasyHarry è uno stregone molto dotato all'interno della famiglia Styles ed è un grande esperto in medicina. E quando un giorno troverà sulla soglia di casa sua un giovane gravemente ferito, non sa ancora che cosa lo aspetta. Soprattutto quando noterà ch...