Qualche giorno dopo......
Harry scorreva il dito sui libri della libreria del laboratorio leggendo i titoli e sbuffando seccato.
Non riusciva a trovare nulla.
Non riusciva a trovare qualcosa che lo potesse aiutare.
Finché il suo dito non cadde su un libro nascosto da due più grandi.
Lo tolse e ciò che vide sulla copertina lo fece sorridere.
Su di essa c'era l'immagine stilizzata di un lupo mannaro.
Era quello che cercava.
Iniziò a sfogliarlo in cerca di qualcosa che potesse aiutarlo, ma senza inizialmente risultati.
Finché non si fermò su una pagina interessante.
Harry: un inibitore per lupi mannari.....
Harry chiuse il libro andò al suo banco da lavoro del laboratorio e lo riaprì sul tavolo iniziando a leggere meglio quello che gli serviva.
Recuperò un piccolo pentolone e poi iniziò a cercare l'occorrente tra gli scaffali dove si trovavano tutte le ampolle con gli ingredienti e erbe.
Pian piano riuscì a trovare tutto quello che gli serviva e si mise all'opera iniziando a creare l'inibitore.
Stava per finire quando sentì qualcuno bussare alla porta del laboratorio.
Harry: chi è?
Louis: sono io!
Harry sospirò e andò alla porta e la aprì trovandosi Louis.
Harry: che c'è?
Louis: non se se hai sentito ma qualcuno ha bussato alla porta di casa, sono andato a vedere chi fosse.....mi ha detto di chiamarsi Astrid....ha detto che deve parlarti urgentemente su non so cosa
Harry: okay, okay, vado! Tu resta qui!
Louis: sta tranquillo, non mi muovo da qui, quando torni sarò qui
Harry annuì sorridendo venendo ricambiato da Louis per qualche istante e si allontanò raggiungendo Astrid che lo aspettava alla soglia della porta di casa.Continua.....
Angolo autrice
Harry ha trovato qualcosa di interessante
Gli sguardi tra Harry e Louis 😉😏
Che vorrà Astrid?
Porterà notizie?
Saranno positive o negative?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}
FantasyHarry è uno stregone molto dotato all'interno della famiglia Styles ed è un grande esperto in medicina. E quando un giorno troverà sulla soglia di casa sua un giovane gravemente ferito, non sa ancora che cosa lo aspetta. Soprattutto quando noterà ch...