Tre anni dopo......
Hailey: papiniiiiiii!!!!! Siamo tornati!
Harry e Louis alzarono lo sguardo e videro Astrid assieme ad Hailey e Christian, i loro bambini.
I due si alzarono dalle sedie dove si erano seduti e raggiunsero i bambini prendendoli in braccio.
Harry: ehi piccole pesti! Com'è andata con la zia Astrid?
Christian: bene papi
Louis: non l'avete fatta impazzire come l'ultima volta?
Astrid: se per impazzire intendi dire che tuo figlio non faceva altro che prendere le mie preziose erbe aromatiche e mi chiedeva che cos'erano.....direi di sì
Louis: tale e quale a suo padre
Harry: bada a come parli
Louis alzò lo sguardo sbuffando tra le risate di tutti.
Harry: grazie di esserti occupata di loro Astrid
Astrid: è sempre un piacere lo sai! In fondo, anche voi avete bisogno di spazio per voi
Harry: in effetti....resti a cena con noi?
Astrid: non mi dispiacerebbe ma sfortunatamente, devo tornare al villaggio, riunione dei sette saggi, la solita noiosa routine. Ci vediamo domani!
Harry: ciao
Astrid uscì dalla casa con un sorriso.
Subito Hailey e Christian mollarono le prese dei genitori e andarono a cercare Elynia e Rubin.
E nel vedere la scena Harry e Louis sorrisero.
Erano passati circa tre anni, non molto tempo dopo il loro matrimonio, da quando avevano trovato quei due fagottini davanti all'uscio della porta della loro casa.
Erano stati abbandonati da ignoti mai rivelati e li avevano adottati.
Erano stati loro stessi a dare i nomi.
Hayley e Christian.
Erano una splendida famiglia e a loro andava bene così.
Non molto tempo dopo la piccola famiglia cenò e Harry e Louis presero i bambini e li portarono nella loro stanza dando a ciascuno il bacio della buonanotte prima di ritirarsi nella loro.
Da quando Hayley e Christian erano entrati nelle loro vite Harry e Louis ormai condividevano la stanza che un tempo era di Harry e quella che per un periodo era stato di Louis l'avevano trasformata in quella per i bambini.
Spesso e volentieri i due avevano pensato di adottare un altro bambino, ma ci avrebbero pensato in futuro, quando i loro figli sarebbero stati un po' più grandicelli.
Una volta entrati nella stanza Louis prese Harry a mo'di sposa e lo adagiò sul letto e iniziò a spogliarlo piano.
Harry: Lou.....no....ci sono i bambini....potrebbero sentirci....
Louis: ho chiuso a chiave sta tranquillo...non puoi usare una di quelle magie insonorizzate?
Harry: lo sai che faccio schifo con quelle cose!
Louis: tu provaci, sennò pazienza
Harry: insaziabile che non sei altro
Louis: lo so
Harry scosse la testa e schioccò le dita.
Louis ridacchiò e continuò a spogliare io marito rendendolo nudo ai suoi occhi.
Louis: sei bellissimo
Harry: tu lo sei....e anche troppo coperto
Louis: e allora spogliami
Harry non se lo fece ripetere un'altra volta e lo fece immediatamente.
In poco tempo iniziarono a fare l'amore ma i loro gemiti non risuonarono al di fuori della stanza ma solo alle orecchie dei due innamorati.
E vennero insieme in uno splendido bacio.
Louis uscì piano da Harry e andò a prendere un panno bagnato per pulire entrambi e quando finì si tuffò nel letto e strinse a sé il marito accarezzandogli la mano dove era posta la fede.
Louis: sono stato fortunato a incontrarti
Harry: e io sono stato fortunato a trovarti e a prendermi cura di te quando eri ferito, non oso immaginare la mia vita senza di te
Louis: e io amo te, Hailey e Christian....amo la mia vita con te
Harry: anch'io, tantissimo, amo condividere la mia vita con l'amore della mia vita....Baby, you were the love of my life
Whoa
Maybe you don't know it's lost till you find itTake a walk on Sunday through the afternoon
We can always find something for us to do
We don't really like what's on the news, but it's on all the time
Take you with me every time I go away
In a hotel using someone else's name
I remember back at Jonny's placeIt's not the same anymore
Baby, you were the love of my life
Whoa
Maybe you don't know it's lost till you find it
It's not what I wanted
To leave you behind
Don't know where you'll land when you fly
But baby, you were the love of my lifeIt's unfortunate, ooh
Just coordinates, oohI don't know you half as well as all my friends
I won't pretend that I've been doing everything I can
To get to know your creases and your ends
Are they the same?Baby, you were the love of my life
WhoaMaybe you don't know it's lost till you find it
It's not what I wanted
To leave you behind
Don't know where you'll land when you fly
But baby, you were the love of my lifeLouis: amo la tua voce quando canti
Harry: anche tu non sei male
Louis: ma va là!
Harry: sono serio
Louis: faccio finta di crederti
Harry ridacchiò e baciò Louis sulle labbra, come a volerlo fare tacere mentre emise un lieve sbadiglio.
Louis allora lo attirò maggiormente a sé e iniziò ad accarezzargli i capelli e gli diede un bacio sulla fronte.
Ben presto i due si addormentarono felici e innamorati della loro vita che avrebbero per sempre condiviso con Elynia, Rubin, Hailey e Christian.
Per sempreE se poi nel cuore della notte Hailey e Christian scassinarono la serratura della porta della stanza dei loro genitori solo per poter stare tutti e quattro insieme nel lettone a causa di un temporale per cui i due bambini avevano paura venendo accolti a braccia aperte, questa è una cosa che a loro non importava molto, tanto l'avrebbero riparata con un pizzico di magia la mattina seguente.
La magia della famiglia Tomlinson-Styles.The End
STAI LEGGENDO
The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}
FantasyHarry è uno stregone molto dotato all'interno della famiglia Styles ed è un grande esperto in medicina. E quando un giorno troverà sulla soglia di casa sua un giovane gravemente ferito, non sa ancora che cosa lo aspetta. Soprattutto quando noterà ch...