sì, lo voglio

286 21 9
                                    

Pochi mesi dopo......

Louis guardò nuovamente il suo riflesso allo specchio e sospirò.
Era ormai ora.
Doveva andare a sposarsi.
Harry lo aspettava all'altare.
E non vedeva l'ora di diventare uno Styles.
E di rimanere per sempre legato a Harry.
Astrid lo guardava con un sorriso dallo stipite della porta della stanza.
Astrid: sei pronto?
Louis: solo un po' nervoso
Astrid: andrà tutto bene
Louis si limitò ad annuire e raggiunse la donna.
E i due uscirono dalla casa che ormai era diventata sia di Harry che di Louis e si diressero verso il villaggio, alla chiesa, dove il matrimonio si sarebbe celebrato.

******

Harry era agitatissimo.
Era all'altare davanti al leader dei sette saggi che avrebbe celebrato la cerimonia.
Nella piccola chiesa c'era tutto il villaggio, accorso a festeggiare la felicità dei due ragazzi.
I suoi amici erano lì a sostenerlo, ma l'ansia lo uccideva e stava per iniziare a pensare che Louis non si sarebbe presentato e l'avrebbe lasciato lì come uno stupido quando sentì una musica risuonare nella chiesa e le porte si aprirono mostrando Louis accompagnato da Astrid.
E Harry si sentì più leggero quando li vide camminare verso l'altare.
E quando Astrid unì le loro mani insieme e si avvicinò a un orecchio di Louis qualcosa che lo fece sbiancare per pochi istanti.
Harry: minacce?
Louis: forse....se intendi che "fagli male o ti incenerisco" è una minaccia
Harry ridacchiò.
Harry: oops!
Louis: ciao!
Il colpo di tosse del leader dei sette saggi li richiamò all'attenzione e i due si voltarono permettendo all'uomo di iniziare la cerimonia.
Ma i due non ascoltarono nulla finché non arrivò il momento dello scambio degli anelli.
Capo: ora...vuoi tu Harry Styles, prendere il qui presente Louis Tomlinson come tuo sposo e amarlo e rispettarlo tutti i giorni della tua vita finché la morte non vi separi?
Harry: sì, lo voglio
Capo: vuoi tu Louis Tomlinson, prendere il qui presente Harry Styles come tuo sposo e amarlo e rispettarlo tutti i giorni della tua vita finché la morte non vi separi?
Louis: sì, lo voglio....ma correggo una cosa, cioè che neanche la morte separerà il nostro amore
Harry faticò a non commuoversi mentre si scambiavano gli anelli e Louis gli accarezzò teneramente il viso cercando di cancellargli le lacrime che gli rigavano il viso nonostante stesse piangendo anche lui.
Capo: per i poteri conferitomi, io vi dichiaro i signori Styles e vi dichiaro ufficialmente marito e marito, potete baciarvi!
E fu ciò che Louis fece baciando suo marito mentre ascoltavano i loro cuori che battevano all'impazzata felici come non mai.
Louis: ti amo Harry Styles
Harry: ti amo anch'io Louis Styles
Louis: preferisco Louis Tomlinson-Styles
Harry: mi piace....e io allora sono Harry Tomlinson-Styles
Il capo dei saggi alzò gli occhi al cielo e annuì mentre tutti applaudirono complimentandosi per la coppia felice.
E Harry e Louis non potevano che esserne felici per la loro felicità che superava tutto quanto

Angolo autrice

Io amo i matrimoni..... soprattutto se è quello dei Larry 😍💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚

Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔😭

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora