Louis corse più che poteva.
Il suo olfatto percepiva odore di bruciato e di sangue, mentre il suo udito percepiva urla e risate.
I vampiri erano al villaggio.
E forse stavano già attaccando e avevano distrutto la barriera protettiva intorno al villaggio.
Doveva sbrigarsi.
Mentre correva per la foresta nella sua mente iniziarono a formarsi dei ricordi che provenivano da cose recenti: in uno di quei giorni in cui Harry era uscito da casa per andare al mercato dalla sua amica Astrid aveva trovato un libro che trattava dei lupi mannari.
E si ricordò che su quel libro c'era una pagina con scritto che tra i vari metodi per uccidere un vampiro c'era anche il morso di un lupo mannaro.
Un solo morso e il vampiro sarebbe diventato cenere.
Quindi sapeva come agire e sperò con tutto il cuore che quello che aveva letto fosse vero.
Si bloccò all'improvviso.
Era arrivato.
E la battaglia era già iniziata.
Vide i sette saggi combattere con i vampiri capitanati da Rebecca.
Guardò meglio e vide anche Harry impegnato nella battaglia.
E sorrise.
Quanto gli era mancato!
Doveva agire subito.
Doveva aiutarlo.
Doveva aiutare.
Così si lanciò nella battaglia e iniziò ad attaccare i vampiri sfruttando la sua velocità nei movimenti e iniziando a morderne più che poteva.
E quello che aveva letto si avverava: un morso e diventavano mucchi di cenere.
Doveva continuare.
All'improvviso si bloccò.
Sentì un urlo.
Si voltò e vide la donna dai capelli rossi che aveva colpito di striscio Astrid e vide Harry che le corse incontro per aiutarla.
La donna dai capelli rossi sorrise e si avvicinò verso Harry e tirò fuori dalla veste un pugnale.
Prese la mira e lo lanciò verso Harry per ucciderlo.
Ma Louis corse verso il pugnale.
E sgranò gli occhi sentendosi improvvisamente debole e si accasciò a terra.
Alzò lo sguardo e vide il pugnale.
Il pugnale aveva centrato in pieno il suo cuore.
Vedeva tutto sfocato ma vide che Harry gli si era avvicinato.
E quando Harry lo guardò negli occhi si sentì morire.
Harry: Louis......
Louis ringhiò come se volesse parlargli ma ci riuscì a stento e chiuse gli occhi perdendo i sensi.
Harry: no! No! No! No! LOUIS!
Astrid: Harry!
Harry si voltò e vide che Astrid si era rialzata tenendosi il braccio ancora sanguinante e Rebecca che si avvicinò minacciosa lanciando la sua magia nera.
Harry creò un incantesimo e si creò uno scudo protettivo per proteggere sé stesso, Louis e Astrid.
E in quel momento Harry alzò lo sguardo verso di lei.
La battaglia finale era vicinissima.
Molto di più di quanto se lo aspettava.Angolo autrice
Louis 🥺🥺🥺🥺
Ora Harry dovrà affrontare Rebecca
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Legend Of The Werewolf {Larry Stylinson}
FantasyHarry è uno stregone molto dotato all'interno della famiglia Styles ed è un grande esperto in medicina. E quando un giorno troverà sulla soglia di casa sua un giovane gravemente ferito, non sa ancora che cosa lo aspetta. Soprattutto quando noterà ch...