Scesi dal palco e continuai a guardare l'esibizione.
Sono troppo bravi.
Purtroppo stavo male, perciò persi gran parte dello spettacolo.
Quando uscì dal bagno mi ritrovai i ragazzi davanti, sorridenti e felici.
Quando mi notarono mi abbracciarono.
-siete stati bravissimi- dissi.
- grazie amo- disse la bionda.
-Ethan comunque sei popo un romanticone- disse Lello.
-lo so lo so- disse Pocaontas.
-amo stai bene?- chiese Eth rivolgendosi a me.
-si more, sto meglio.- dissi tranquillizandolo.
Allargò le braccia in modo da farmi spazio tra esse.
-andiamo a prenderlo?- mi sussurrò.
-andiamo- risposi.
-belli noi andiamo- disse Ethan.
-non festeggiate?- chiese Damiano
-abbiamo una cosa più importante da fare.- disse il mio ragazzo per poi lasciare la stanza.
Andammo in farmacia e prendemmo il test, poi ritornammo all'Hotel.
Ethan notò che ero tesa, infatti mi mise la mano sulla coscia.
-andrà tutto bene- mi diede un bacio a stampo.
Speriamo.Aspettammo 10 minuti, poi guardai l'oggetto che ci avrebbe cambiato la vita con una semplice risposta.
|| Incinta
1-2Non ci posso credere.
Non so se piangere di gioia o di tristezza.
Sentii Ethan singhiozzare.
-avremo un figlio...- sussurrò.
-AVREMO UN FIGLIO- Urlò come se avesse vinto la lotteria.
Sorrisi.
Lo guardai piangere di gioia.
Mi abbracciò.
-scusa se ho reagito così. Sono davvero felice che avremo un figlio, signorina Torchio.- disse sorridendomi.
Aspetta, cosa?
Lo guardai confusa.
-cosa amo? Ho detto solo quello che sarai in futuro.-
Lo baciai.Pensare che ci siamo conosciuti 5 mesi fa e che adesso ho suo figlio dentro la pancia mi fa strano.
È successo tutto così velocemente.-amo ma quando torniamo a Roma?- chiesi.
-fra qualche giorno- disse.
-ti stai annoiando?- chiese.
-nono, chiedo solo-Fra qualche giorno..
Fra qualche giorno è il mio compleanno.
Il mio primo compleanno da incinta..
Non ci sto ancora credendo.-dai more, andiamo sul letto- i miei pensieri furono interrotti dalla voce di Eth.
Mi stesi vicino a lui e pensai: sono troppo giovane. Che faccio? Abortisco?
La mia mente fu travolta da queste domande, perciò chiesi a Ethan cosa ne pensava.
-sei pronto ad avere un bambino?- domandai.
Lui girò in suo capo e mi guardò.
-mancano ancora 9 mesi, mi preparerò ad essere un padre eccezionale. Tu invece?-
Stetti in silenzio. Ethan mi conosceva troppo bene, infatti si accorse che non ero molto sicura.
-Asia- si fermò.
-Te lo ripeto. Ti aspetterò, se vorrai abortire ok ma ricorda che stai uccidendo quello che potrebbe essere il nostro bambino. Sei tu quella a cui sta la scelta. A me piacerebbe avete un figlio, ma se non sei pronta è meglio così.- disse.
Passarono dei lunghi minuti, circa 10-15. Presi la mia decisione.-lo tengo-
𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬
𝑯𝒆𝒚𝒚, 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒐 𝒅𝒊𝒓𝒗𝒊 2 𝒄𝒐𝒔𝒆𝒕𝒕𝒆.
𝑳𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒆̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒊𝒐𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒖𝒃𝒃𝒍𝒊𝒄𝒉𝒆𝒓𝒐̀ 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆̀ 𝒅𝒆𝒗𝒐 𝒔𝒕𝒖𝒅𝒊𝒂𝒓𝒆.
𝑳𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒄𝒆 𝒆̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒐 𝒅𝒊𝒓𝒗𝒊 𝒅𝒊 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒆 "𝒇𝒆𝒃𝒃𝒓𝒂𝒊𝒐" 𝒅𝒊 AngelicaLaera2 , 𝒔𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒈𝒏𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒖𝒏 𝒃𝒐𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒐̀ 𝒑𝒐𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒇𝒇 𝒔𝒖 𝑫𝒂𝒎𝒊𝒂𝒏𝒐 𝑫𝒂𝒗𝒊𝒅.
𝑺𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒆 𝒊𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒂, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒊𝒐̀ 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒆 𝒂 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒍𝒂 <333
STAI LEGGENDO
le stelle d'estate | ethan torchio
Fanfiction[COMPLETATA] è uscito il sequel! "le stelle d'estate 2" Sto muta :) # 1 - edgar 10/02/22 # 2 - ethantorchio 26/02/22 # 1 - ethantorchio 6/06/22 # 1 - ethan 21/07/22 # 3 - Damiano 29/03/23 # 1 - ethan 2/04/23